ma č riservato mx5?
devo mettere fretta a luca s non lo č..
450 cv nissan power..
boh... nn so se e riservato.. al max vai sul forum mx5 e ti segni
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
tra qualche anno nn venire cosi in pista senno sbando...
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Se ti iscrivi e ti segni o fai segnare Luca non ci sono problemi
http://www.type79.com/The beast.Tu, la pista, la tua auto >>>http://www.track4fun.com/<<< Vieni in pista con noi ! "Se una persona non ha piů sogni, non ha piů alcuna ragione di vivere. Sognare č necessario, anche se nel sogno va intravista la realtŕ. Per me č uno dei principi della vita"."With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA... Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo piů passione che ragione, perchč fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non č altro che un gioco della follia.Il cuore ha sempre ragione...
tra qualche anno nn venire cosi in pista senno sbando...
tra qualche anno?
io gia' ora
ricordi il 17 luglio a Varano quando andai lungo al ferro ed inondai la pista di ghiaia? (ancora oggi ringrazio tutti quei piloti di lancer e impreza che hanno avuto il buon cuore di non linciarmi)
secondo te perche' sono andato lungo? perche' ho sbagliato la staccata? perche' le gomme non erano ancora andate in temperatura? o forse perche' anziche' guardare la pista avevo gli occhi fissi su quella bella ragazza dai capelli castani che quel giorno indossava una luminosa maglietta verde ed un cappellino subaru?
the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool
tra qualche anno?
io gia' ora
ricordi il 17 luglio a Varano quando andai lungo al ferro ed inondai la pista di ghiaia? (ancora oggi ringrazio tutti quei piloti di lancer e impreza che hanno avuto il buon cuore di non linciarmi)
secondo te perche' sono andato lungo? perche' ho sbagliato la staccata? perche' le gomme non erano ancora andate in temperatura? o forse perche' anziche' guardare la pista avevo gli occhi fissi su quella bella ragazza dai capelli castani che quel giorno indossava una luminosa maglietta verde ed un cappellino subaru?
la prossima volta stai attento se non c'č la ghiaia
Allora voi mi direte: "Ma č una stronzata!"
Infatti io sono un coglione.
la prossima volta stai attento se non c'č la ghiaia
mi fai venire in mente la curva del ristorante di MDC: una delle poche staccate senza la minima via di fuga. vedi di non portare sfiga
cmq a varano se non ci fosse stata la ghiaia mi sarei schiantato contro le gomme e sarei volato fuori dall'abitacolo per atterrare tra le braccia di quella dolce fanciulla
EDIT: cmq parlando seriamente credo che in quella situazione se non ci fosse stata la ghiaia sarebbe stato solo meglio. avrei semplicemente messo due ruote oltre il cordolo e l'auto non mi sarebbe neanche partita in sovrasterzo.
W le vie di fuga in asfalto
Commenta