annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d dei piccoli

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d dei piccoli

Originariamente inviato da faby90
    mi disp...l'unica e aspettare che passi...passa tutto,fidati
    Lo spero... e io fra poco dovrei andare dalla mia amica... perň fa freddino e stamattina ha fatto burrasca...

X Civic:
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

divertiti allora!

Commenta

Originariamente inviato da Venon
        piů bella della Elise ^^

va a gusti..

io se un giorno me lo potro permettere vorrei una elise..

mk1 of course

Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
          dai su

ci sono qua io
          Grazie Simo

X Clŕ: vai a vedere Yuryno
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

oggi c'č parecchia gente
            ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
            Non c'č notte cosě lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da scalper

senti chi parla non vorrei doverti ricordare che hai una media di quasi quindici messaggi al giorno

io l'avevo di 30 e passa post..

ma adesso scrivo molto meno

Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da faby90
                madooooo,guarda come fa la scientifica...deportanza...ala...
                Non faccio la scentifica, sono cose vere che se me le chiedono le dico visto che le so...
                PS: le Exige sono piů belle delle Elise, sia mk1 che mk2... Perň mk1 4ever !!
                http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                "Se una persona non ha piů sogni, non ha piů alcuna ragione di vivere. Sognare č necessario, anche se nel sogno va intravista la realtŕ. Per me č uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo piů passione che ragione, perchč fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non č altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

si..si...dicono tutti cosi!
                  com skerzo...non ti incazz!

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
                    Lo spero... e io fra poco dovrei andare dalla mia amica... perň fa freddino e stamattina ha fatto burrasca...

X Civic:

Commenta

Capito Gyps ^^ perň mi pare strano che senza tetto abbia la stessa rigiditŕ di telaio

vabbč...ma perkč mi faccio questi problemi...tanto se dovessi farlo, mi comprerei la Exige

x le foto...se ce ripasso...fotazzo tutto
                      ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X