giorno...e faccio i miei complimenti ha chi ha postato ieri dopo le 16 in questo 3d soprattutto perchè l'iniziativa per 2fast4you era stata pubblicizzata anche su questo 3d bravi...
Io ho postato solo di sera...
http://www.type79.com/The beast.Tu, la pista, la tua auto >>>http://www.track4fun.com/<<< Vieni in pista con noi ! "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"."With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA... Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia.Il cuore ha sempre ragione...
il secondo si potrebbe chiamare.....3d dei piccoli alla riscossa...
x clio si dovrebbe chiamare....3d dei piccoli spammoni.....
3d dei piccoli cazzari.....
zitto medico mi costi caro, io valgo 0 e non chiamarmi artista ma cazzaro , e' chiaro??? Io sono cazzaro alla radice sono felice nella fece, dovrei piangere ed invece...
Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata FAIDATETuningClub - 27
Raghi salve... oggi festa grande... Parto da stamattina a scuola.
Le prime ore ho fisica. C'è mia cugina rompico*ona che fa la SACCENTE... il prof sente e dice: "Ma hai mangiato le minestrine con le letterine? No, sai... ridillo un po'... che era...? saccente...". E giù a ridere...
Poi, ultim'ora. Era un po' di tempo che volevo prendere un gessetto e fregarmelo per farci => Fatto sta che me ne arriva uno direttamente lanciato da una buona mano che non so chi era. 'Orc' gat', mi respiro un po' di gesso... Sticaxxi che effetto esilarante! Non la finivo più di ridere a cosa diceva la prof di biologia...
Poi esco e vo a mangiare in pizzeria, visto che avevo quasi subito l'esame del debito. Piglio il solito: pizza e Bacardi Breezer al lime. Sticaxxi che figo il pizzaiolo!!! E poi... mentre ero a far l'esame, giù a respirar gesso...
Sai che bello fare un compito mezza assuefatta...?
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
3d dei piccoli cazzari.....
zitto medico mi costi caro, io valgo 0 e non chiamarmi artista ma cazzaro , e' chiaro??? Io sono cazzaro alla radice sono felice nella fece, dovrei piangere ed invece...
Commenta