di ciň che vuoi, ma se voglio un auto scelgo VW....
...
io invece nn ci metto nemmeno piede in un conce vw...l'ultima volta 3 anni fa (costretto da mio babbo a entrare) ho pure litigato con il venditore con mio babbo che stava cosi >> << e io invece straincaxxato
io invece nn ci metto nemmeno piede in un conce vw...l'ultima volta 3 anni fa (costretto da mio babbo a entrare) ho pure litigato con il venditore con mio babbo che stava cosi >> << e io invece straincaxxato
??????????????contento tu.... se č per questo nemmeno io ho mai messo piede in un concessionario ALFA. anche se personalmente non ho niente contro il biscione....
??????????????contento tu.... se č per questo nemmeno io ho mai messo piede in un concessionario ALFA. anche se personalmente non ho niente contro il biscione....
Me n evado!!! a presto!!!! NOTTE A TUTTI!!!!
notte
PS: per la cronaca a quel venditore stavo per mettere le mani adosso dopo che viene fuori con sta frase "bhe la focus puo essere paragonata piu ad una vw lupo o polo che ad una golf..." potete immaginare come sono diventato dopo sta frase..ha rischiato quel venditore..anche perchč a 15 anni ero giŕ grosso come ora quindi rischiava di prenderle
Commenta