annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d dei piccoli

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d dei piccoli

Originariamente inviato da clio3000v6
    che è perfetta sono soddisfatto di tutto a parte i soli 150cv..ma quella è una mia malattia..nn è colpa della gtv...anche con un'auto da 200cv dopo un anno mi stufo e ne voglio di piu.,..sarei capace di stufarmi anche di un porsche turbo e andare ad elaborarlo io ad avere i soldi

cmq 32000 mai un problema tagliandi regolari alfa e per il resto nessun problema cambio perfetto nn gratta nemmeno la retro come di solito dicono sulle alfa..nessun rumorino e viaggi anche a 200 senza sentire il minimo fruscio...come design/estetica/affidabilità ne sono strafelice...l'unica cosa è il motore.. e la trazione anteriore avesse una traz posteriore e un motore serio da 400cv nn avrebbe nulla da invidiare ad un porsche

clio se tu avessi problemi a 32000 km.. be,... nn sarebbe normale.. e praticamente nuova.. io ho 128 mila km sul 106.. e va ancora.. ok qualche problemino ce l'ha.. ma il motore gira ancora bene..

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
      No perchè parlavate di VW e Alfa Non sono ancora scema !

Niente... Me li sò fatti come a maggio, diciamo che li ho scorciati un pò e sfilettati e basta...

sfilettati???

mai sentito x i capelli... di solito sono le viti che si sfilettano

Guarda la mia ex 106
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
        Bleah per cosa ?
        Cmq io la cresta non me la faccio...
        Al limite mi piacerebbero i rasta

io io si la cresta.. vabbe xo color oro ancora no.. tinta unita e meglio

Guarda la mia ex 106

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
          clio se tu avessi problemi a 32000 km.. be,... nn sarebbe normale.. e praticamente nuova.. io ho 128 mila km sul 106.. e va ancora.. ok qualche problemino ce l'ha.. ma il motore gira ancora bene..
          a me mi padre 100.000 sul furgone (ripeto furgone, non una povera alfa grigia insofferente xkè non la si usa mai ) solita manutenzione ma mai un problema...

clio se non la usi problemi non ne avrà mai

"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Originariamente inviato da mirko88
            a me mi padre 100.000 sul furgone (ripeto furgone, non una povera alfa grigia insofferente xkè non la si usa mai ) solita manutenzione ma mai un problema...

clio se non la usi problemi non ne avrà mai

abbiamo 3 macchine in famiglia.. tutte e 3 sopra i 100 mila..

la uno 45 della mamma con 16 anni di vita ha 103 mila km..

la mia ha 6 anni e 128 mila km..

l'audi del papi ha 6 anni e 184 mila km..

Guarda la mia ex 106

Commenta

vabbè daje tempo a mi padre de fa altri km

azzarola povera audi... la uno invece se si potesse scegliera tra 3 anni o 100.000km... di poco non è + in garanzia
              "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

eheheh bhe cmq io valuto per quello che provo..e su 32000km mai avuto problemi

cmq credo che ormai quasi tutte le auto moderne nn abbiano problemi fino a 150mila km
                JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

io ho pure la focus 1.6 benzina sw..75000km e mai un problema..nn me l'aspettavo dalla ford..tanta affidabilità
                  JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                  Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Originariamente inviato da mirko88
                    vabbè daje tempo a mi padre de fa altri km

azzarola povera audi... la uno invece se si potesse scegliera tra 3 anni o 100.000km... di poco non è + in garanzia

l'audi ci ha stupito a tutti..

l'abbiamo presa 2 anni e mezzo fa.. con 120 mila km.. pagata poco..

e guarda.. mai 1 problema.. nn e fulmine xke ha solo 110 cv.. xo consuma poco.. x andare a lavorare e perfetta.. e comoda.. e come motore.. tagliandi regolari e mai cambiato niente..

solo le testine delle sterzo xke diciamo che.. faccio un po troppe curve di gancio..

Guarda la mia ex 106

Commenta

notte a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X