annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d dei piccoli

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d dei piccoli

Io invece ieri sera a cena fuori ho abbondato troppo con il pesce al ristorante (mitico il proprietario faceva rally !!) e stamattina mi sono svegliata alle 6 e mezza perchè non avevo digerito... Sono andata in bagno (...) e poi da Riccardo (Gipso79) che stava ancora dormendo, anche l'altro fratellone si era addormentato e sono stata con Ricky fino alle 8 guardando la F1, quando è andato via... Poi mi sono messa a letto e ho dormito fino alle 10... E io che stamani volevo dormire tanto per riposarmi dalla settimana straziante
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

buongiorno piccoli...
      --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

io dormo 1 po oggi sono stanchissimo

Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Buona domenica ragazzi!!!
          ex SaxoTTarO
          ex ClIoMaNe
          anonimo™ - alleggerire x rendere
          Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

Commenta

ri-giorno a tutti...
            Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
            FAIDATETuningClub - 27

Commenta

sa', visto ce non c'e' essuno vi saluto, che sono messo in una posizione del c@zz@ con questi gessi sul divano con il PC portatile sulla pancia....
              Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
              FAIDATETuningClub - 27

Commenta

giorno scarafaggi
                ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

ciao ragà...
                  Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                  Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                  "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

pomeriggio!

Commenta

Originariamente inviato da Sgaro
                      Alessio 17 anni sono di Roma.....maniaco non tanto di tuning ma malato per gli impianti stereo

Il woofer deve vibrare!
                      quoto e benvenuto!!

Commenta

Sto operando...
                      X