annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d dei piccoli

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d dei piccoli

Originariamente inviato da ivan2
    se non conosci col cazzo che ti prendono
    Se non conosco... COSA???
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

I concorsi sono falsati... mai sperare in quelli. Ah un amico che lavora in Ferrari nel reparto comunicazione e marketing... è diplomato.

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
        Se non conosco... COSA???
        indovina un pò
        ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
        Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
          Ah, buonasera spammone preferito

Sì, questo è da quotare... tipo in Ferrari o altri team di F.1 mica prendono i diplomati! Per esempio hanno preso un laureato alla facoltà di ing. aerospaziale di Pisa!

Qualche speranzuccia c'è ancora...

il mio sogno è fare un master in una università in Inghilterra di cui ora mi sfugge il nome.

da là...escono persone che vanno SUBITO a progettare motori di F1.

vediamo se un diplomato fa lo stesso
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

io ho 17 anni e lavoro in un cantiere di famiglia, oggi mi è successa una cosa che mi fà pensare: è arrivato un' ingegnere e mi ha chiesto delle spiegazioni su come si legava il ferro nel calcestruzzo armato.... a momenti gli do una palata tra capo e collo... è arrivatò col porsche il furbacchione....
            innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
              Volendo anche io con la mia scuola professionale posso avere un ottimo lavoro.
              Capo barman, maitre e capo chef non sono lavori da nulla... Anzi, si guadagna anche parecchio senza bisogno dell'università.

Comunque non sono quelli i miei obiettivi.
              beh, dipende anche da cosa si vuole fare nella vita.

personalmente trovo che la retribuzione sia secondaria, cio' che conta veramente e' fare un lavoro stimolante che ci dia soddisfazioni

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
                I concorsi sono falsati... mai sperare in quelli. Ah un amico che lavora in Ferrari nel reparto comunicazione e marketing... è diplomato.

con tutto il rispetto..

ma un conto è scrivere due cazzate, un conto è portare in pista i motori che vincono 6 mondiali di fila. e se permetti, un diplomato in quel settore Ferrari non ce lo mettono neanche se piange in aramaico
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

se non conosci col cazzo che ti prendono
                  quoto... non c'è niente da aggiungere...
                  "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

indovina un pò
                    Gente che conosce della gente che ha conosciuto della gente della Ferrari?

X Venon: ma dalla facoltà?
                    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Pensi che entri alla ferrari senza raccomandazione??anzi li minimo devi conoscere pezzi grossi..anzi grossissimi..
                      ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                      Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Sto operando...
                      X