annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Euro 2004

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Euro 2004

Originariamente inviato da Venon
    no, è maleducazione nei confronti di molta gente a cui si è rivolto in questi giorni con lo stesso tono di sufficienza!

e a me ste cose me mannano in bestia!

va bè ora non t'incazza.... e dammi un pronostico sull'olanda...... che l'italia ieri sera mi ha rovinato una bolletta supersonica (avevo giocato pareggio Grecia e vittoria Francia 1 tempo poi l'italia mi ha rovinato la festa )
    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

ah regà ma state ankora a perde tempo con le caxxate che scrive quel ragazzino?io ormai nn li commento piu i suoi post..vole difende uno come del piero che nn segna piu da 50 anni in nazionale
      inkinarci a cosa che l'uniko tiro che ha fatto ci è andato con una tale superficialità che se lo prendevo ieri sera lo aprivo in due
      se ti senti realizzato adire che del piero è piu forte di pelè fai pure ma sappi che QUI DENTRO siamo tutti stanki delle tu emerite cazzate da bambino
      ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
      Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

ooooooooh là....

Commenta

Cazzo ma quel aertereosclerotico di trapattoni qunado si ritira in un eremo a scrivere aneddoti?

nn ho capito perche il secondo tempo ha dovuto smontare la squadra, secondo me gli unici cambi da fare, se proprio uno voleva farli, erano vieri per un qualsiasi altro essere umano che sappia correre (andava bene anche un tifoso ubriaco svedese) e del piero cmq per un altro attaccante vero in modo da mantenere alta la pressione, un di vaio che è anche veloce nei contropiedi nn lo vedevo male, ma ditemi voi Fiore ( ha toccato 4 palloni ne ha persi 10) e Camoranesi cosa hanno dato alla squadra, se proprio voleva poteva mettere un centrocampista fresco al posto di Perrotta
          Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
          Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

ma vaffanculo carlo!

quando fai così l'indisponente e ti comporti da ragazzino quale sei ti rendi veramente ridicolo agli occhi di tutti, pure dei tuoi amici juventini

ti credevo migliore, ma dai tuoi interventi [tipo questo] capisco che non capisci nulla di calcio e che anche nei rapporti con le persone sei un gran maleducato.

con questo chiudo.

Uè nn t'incazzà.... lascialo xdè..... Ancora t avveleni x 1 che s farebbe Del Piero....

Poveraccio è juventino che puoi fare??? (senza offesa x gli altri juventini!)

Lascia xde Venon purtroppo la gente nn riesce ad essere obbiettiva....

Fai come ridici sopra!!!

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
              va bè ora non t'incazza.... e dammi un pronostico sull'olanda...... che l'italia ieri sera mi ha rovinato una bolletta supersonica (avevo giocato pareggio Grecia e vittoria Francia 1 tempo poi l'italia mi ha rovinato la festa )
              con quel post ho concluso

per me vince l'olanda 2-1
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

crocifiggete del piero e lasciatelo parlare con il suo uccello!!
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

con quel post ho concluso

per me vince l'olanda 2-1
                  io voglio andare contro corrente e diko che finisce 2-1 x la rep.ceca

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
                    io voglio andare contro corrente e diko che finisce 2-1 x la rep.ceca

Quoto al 100%

P.s:Non preoccupatevi con la bulgaria se giochiamo come il primo tempo con la svezia e parte del secondo (fino a quando il Trap non a dato fuori di testa togliendo Gattuso - Cassano e Del piero e lasciando in campo quel bisonte di Vieri..... se c'era in campo corradi almeno un colpo di testa lo buttava dentro) passiamo di sicuro.......alla fine il nostro è il girone più facile se non passiamo vuol dire che siamo messi proprio male
                    Ultima modifica di Boss_106; 19-06-2004, 14:51.

Commenta

Originariamente inviato da Boss_106
                      P.s:Non preoccupatevi con la bulgaria se giochiamo come il primo tempo con la svezia e parte del secondo (fino a quando il Trap non a dato fuori di testa togliendo Gattuso - Cassano e Del piero e lasciando in campo quel bisonte di Vieri..... se c'era in campo corradi almeno un colpo di testa lo buttava dentro) passiamo di sicuro.......alla fine il nostro è il girone più facile se non passiamo vuol dire che siamo messi proprio male
                      xrò quello ke mi preoccupa nn è il nostro risultato ma quello degli avversari
                      jorgensen ieri ha già detto:'CON UN PAREGGIO PASSIAMO TUTTI E DUE?BENE PERKè DOBBIAMO FARCI MALE CON LA SVEZIA'..secondo me in queste parole la uefa dovrebbe aprire un inkiesta..nn si possono dire queste cose

Commenta

Sto operando...
                      X