annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Euro 2004

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Euro 2004

Originariamente inviato da cigolio
    Ahò ma Carletto?

guarda, se quello arriva e mi dice che delpiero ha giocato bene lo riempio di parolacce...
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
      io ho perso 90 euro in 4 bollette se mi giocavo 500 euro mi sparavo...
      Io oggi se devo essere sincero 6E sul 2-2 li volevo buttare poi non ho più giocato...vabbè al prossimo Europeo giocherò

Commenta

Max_bravo

ma hai puntato sull'X che era dato a 2.00 perchè il 2-2 esatto era dato molto di più...
        There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da Dark Ronin
          anche per me qualcosa c'è sotto....

nn mi esprimo che forse è meglio.....

voglio la testa di vieri, chissa se riesco a sistemarla, magari variando l'inclinazione del cranio cosicchè almeno una delle palle che gli arrivano la mette dentrò e fa gol di capoccia....
          era palese, altro che fair play, stanno mostrando le azioni su rai uno, la danimarca ha fatto di tutto per non segnare più di due gol, e la papera di sorensens al 89 è troppo clamorosa
          A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
          FORZA MILAN
          L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

e adesso Carraro fa il dispiaciuto e ironizza sul pareggio ......... ma che si dimetta seduta stante
            A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
            FORZA MILAN
            L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

Originariamente inviato da cigolio
              Io oggi se devo essere sincero 6E sul 2-2 li volevo buttare poi non ho più giocato...vabbè al prossimo Europeo giocherò

No io ho chiuso.... ho superato il budget...

io gioco solo a Mondiali ed Europei.... campionato e coppe varie mai.....

ogni 2 anni una pazzia se po fà...
              There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

ma cosa!!!avevo solo da giocare e nessuno li giocava!!!abbiamo fatto skifo e ci meritiamo di andare fuori!!
                "QUANDO IL GIOCO SI FA DURO I DURI COMINCIANO A GIOCARE"
                http://www.jackassmovie.com/

Commenta

Originariamente inviato da Malandro
                  non t'allargà bello...Totti non fa schifo come persona... ha commesso un errore... è un ragazzo non un vecchio saggio...smettetela di fare i giudici--- e cmq adesso avverto i moderatori che il tuo avatar è un insulto alla moderazione così impari...

sono d'accordo con te su totti, ma stai tranquillo e cerchiamo di mantenere civile il dibattito.

doveva essere l'europeo di totti, è stato quello di cassano...
                  qs cosa ci insegna???
                  che l'unica via che all'italia rimane sono i giovani... quelli ke giocano ancora x la passione e nn x l'immagine e gli sponsor... è così, è stato così anke anni fa...
                  Ciao Fabry.
                  Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                  ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                  "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v
                    te sto a contagia' frate'?

aò non esaGGeramo
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da suki
                      guarda, se quello arriva e mi dice che delpiero ha giocato bene lo riempio di parolacce...
                      guarda..aldila di tutto del piero nn ha fatto schifo...sicuramente poteva fare meglio ma se hai notato e stato massacrato di botte per tutta la partita e l'arbitro nn ha mai detto quasi nulla...cmq ormai e andata..amen

Commenta

Sto operando...
                      X