A parte il mio milanismo, ma oggettivamente ieri dopo che Gattuso e' entrato per Zanetti la differenza s'e' vista, almeno in quanto a grinta. Cannavaro ha fatto un paio di mosse che da lui non me le sarei mai aspettate. In quanto a Vieri si e' gia' ribadita la sua l-e-n-t-e-z-z-a e io aggiungo che tutte le volte che ha la palla, per calciare si ingobbisce sopra il pallone con le conseguenze del caso... era proprio della giuve!
e probabilmente lo sarŕ di nuovo dal prossimo anno x la gioia di noi anti-giuventus
Si vieri č lento, ma non puoi avere un carro armato che va come una ferrari
Del Piero č una checca (e meno male che so juventino), Zambrotta qualche incursione l`ha potuta fare quando il centrocampo gli dava un po d`aiuto,
Totti era un po fiacco ieri, il centrocampo era inesistente (specialmente Zanetti). Infine il gioco sulle fasce nullo, con qualche cross dal fondo magari Vieri qualche colpo di testa l`avrebbe fatto...
Se non stiamo attenti la Svezia ci concia x le feste...
esatto..no no..che viari člento č ovvio..
io infatti dcievo che col lancio lungo o glila metti precisa o non puň arrivare stopparla scartare e andare a rete..(beh puo..ma di forza.se lo anticipano un pochino no..)
i cross dal fondo sono mancati.fasce zero..(come dici tu..).
senza centrocampo dal fondo chi crossa???
chi ce la porta la alla fino li??
buffon??
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
io infatti dcievo che col lancio lungo o glila metti precisa o non puň arrivare stopparla scartare e andare a rete..(beh puo..ma di forza.se lo anticipano un pochino no..)
i cross dal fondo sono mancati.fasce zero..(come dici tu..).
senza centrocampo dal fondo chi crossa???
chi ce la porta la alla fino li??
buffon??
x me sarebbe meglio giokare palla al piede e smarcarsi e nn fare quei lanci che si fanno all'oratorio e cioč lancio lungo e a pedalare
Sinceramente a me, Zanetti e Cannavaro non piacciono per niente e Vieri č morto da un pezzo!
Cannavaro ha fatto una cazzata che ci costava il rigore il resto ha fatto una buona partita e molto agonistica
www.teamspl.it High Pressure Community user vaiforte Il mio impianto: Sorgente: Alpine 7876RB FA : 2 RES FVH180 + md ECC + tw ECC Ampli FA : Autotech SS2200+RF100.2
www.teamspl.it High Pressure Community user vaiforte Il mio impianto: Sorgente: Alpine 7876RB FA : 2 RES FVH180 + md ECC + tw ECC Ampli FA : Autotech SS2200+RF100.2
Commenta