DADDY & MAMMY -We will remain toghether forever -Rests in peace Più je lo dai.... mejo te senti!!!! Non importa quel che fai.... ma quanto je lo dai!!!!!!! Professionistadell'APPIZZATAe del TIRAGGIO!!!!! THE ITALIAN PUNISHER 10-11 Settembre 2005 ,AUTOKIT IMOLA : 1/8 di miglio in 8.739@138.67 Km/h
ho perso due amici, ma è come se ne avessi persi 1000!! Guido,Andrea, vi voglio bene ...quando davanti a te si apriranno tante strade e nn saprai quale prendere, nn imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respire con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuto al mondo,senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancoraa.stai fermo, in silenzio,e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzti e va'...dove lui ti porta fran_74, gsxfuoco e joe siete grandi!!!!!
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Buongiono a tutti ragazzi, ho visto che stanotte avete fatto le ore piccole sul forum
X King: le foto le manderò prima o poi non avercela con me, è solo che non riesco sia a scaricarle le foto che a postarle...sai com'è sono in ufficio e certe cose le facci mentre sto al telefono con i clienti
però quando ne becco qualcuna irrestistibilmente bella la posto
Commenta