annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio GuidoBiRiChiNo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Addio GuidoBiRiChiNo

Originariamente inviato da zeppone
    ciao sono simone per quanto riguarda l allestimento della car,
    io e guido eravamo rimasti d accordo per modificare i fari dell mx3 con dei fanali della civic, sul suo portatile gia aveva scaricato e mi aveva fato vedere
    cosa aveva intenzione di fare .
    quindi se veramente va in porto la cosa di preparare la car di guido
    glieli farei molto volentieri ,potete contare su di me .
    dal momento che non voglio farmi pubblicità basta che lo fate sapere ad andrea 2 fast for you lui sa dove trovarmi.
    GRAZIE!

Per quanto riguarda il PROGETTO MX3, certo che va avanti! sono una donna di parola... e parola mia... quella macchina DEVE diventere ancora più bella di come la voleva Guido!...

Primo passo: ho deciso di intestare la Car a me... altrimenti la macchina non si può muovere xkè ora come ora è a nome del Padre di Guido e giustamente ha "paura" che possa succedere qualcosa.

Secondo passo: beh... non sono molto esperta... quindi credo che la carrozzeria sia l'ultima cosa... questo me lo saprete dire voi!

Cmq... conto con iniziare i lavori a Luglio... e VOGLIO ESSERE PRESENTE! Quindi mi vedrete da quelle parti!

Ci sono delle modifiche che Guido voleva fare ma il solito problema dei soldi non gliel'avrebbe permesso... beh... costi quel che costi... io gli faccio tutto a quella macchina!!!! Interni in pelle e anche le porte lambo (si chiamano così vero?)

Col vostro aiuto e con quello di Guido!

Lucy
    ... meglio e' amare e perdere che vincere e non amare mai...

Commenta

Ciao Guido,hai visto che tenacia la Lucy?

...Lucy ti ammiro moltissimo,per qualsiasi aiuto conta su tutti noi,il forum è la casa di Guido ed ora anche la tua,qui troverai moltissimi consigli e consulenze tecniche per avverare il sogno di Guido,realizzare la super mx-3

Commenta

Originariamente inviato da brilu
        GRAZIE!

Per quanto riguarda il PROGETTO MX3, certo che va avanti! sono una donna di parola... e parola mia... quella macchina DEVE diventere ancora più bella di come la voleva Guido!...

Primo passo: ho deciso di intestare la Car a me... altrimenti la macchina non si può muovere xkè ora come ora è a nome del Padre di Guido e giustamente ha "paura" che possa succedere qualcosa.

Secondo passo: beh... non sono molto esperta... quindi credo che la carrozzeria sia l'ultima cosa... questo me lo saprete dire voi!

Cmq... conto con iniziare i lavori a Luglio... e VOGLIO ESSERE PRESENTE! Quindi mi vedrete da quelle parti!

Ci sono delle modifiche che Guido voleva fare ma il solito problema dei soldi non gliel'avrebbe permesso... beh... costi quel che costi... io gli faccio tutto a quella macchina!!!! Interni in pelle e anche le porte lambo (si chiamano così vero?)

Lucy
        fulminatissima

dai ti vogliamo in tutona da officina e cappeletto MAZDA dai dai che si inizia

e naturalmente nn azzardarti a sparire dal FORUM
        Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
        R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
        Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
        MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!

Commenta

lucy sei MI.TI.KA!!!! ...
          www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

GRAZIE!

Lucy
            si le porte si chiamano cosi,comunque guido mi aveva detto che insieme ad un suo amico stavano cercando di farle artigianalmente.
            dai che tutti insieme faremo a guido una macchina favolosa e sopra ad ogni
            sua più rosea aspettativa ,per farla pubblicare poi non ci sono problemi

Commenta

si lo so... sono in contatto con un amico di quello che le sta realizzando artigianali... Guido ha seguito il progetto fin dall inizio...
              se non sbaglio ci sono delle foto sul forum dell'Honda Club Italia... provate a cercare sul motore di ricerca interno al forum del honda sotto "door lambo"

Commenta

si lo so... sono in contatto con un amico di quello che le sta realizzando artigianali... Guido ha seguito il progetto fin dall inizio...
                se non sbaglio ci sono delle foto sul forum dell'Honda Club Italia... provate a cercare sul motore di ricerca interno al forum del honda sotto "door lambo"
                vado e ti faccio sapere cara lucy!!. .
                www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Ecco qui il link x le porte Lambo

http://p196.ezboard.com/fhondaclubit...cID=2202.topic
                  Ultima modifica di brilu; 11-06-2004, 18:30.

Commenta

ah1! ok grazie lucy!! . .mi ero soffermato a leggere il 3d che ho aperto sull'honda club di guido!! .. ma non riesco a arisp perche' non mi fa entrare col nick!! .. . .
                    www.DANNYPOWER.com

Commenta

sssss

Commenta

Sto operando...