annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio GuidoBiRiChiNo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Addio GuidoBiRiChiNo

Originariamente inviato da fran_74
    e daje,,,,

pensa io che sono stato svegliato alle 7.....non ci credevo ho cominciato a piangere
    non riuscivo a fare niente

ho fatto il post e mentre lo facevo il pc si è spento...come se non neanche lui lo accettasse....

cavolo.... sugh

ciao lucy
    io ero al lavoro...è stato uno schiaffo.Mi sono seduta e non so quanto tempo sono rimasta li con la faccia da ebete..e ancora non riesco a crederci del tutto.Sarà che comunque non lo vedevo mai visto che si era trasferito..non mi vuole proprio entrare in testa.Ma ora basta tristezza..guido non sarebbe daccordo..faccelo tu un sorriso ora

Commenta

Originariamente inviato da fran_74
      e daje,,,,

pensa io che sono stato svegliato alle 7.....non ci credevo ho cominciato a piangere
      non riuscivo a fare niente

ho fatto il post e mentre lo facevo il pc si è spento...come se non neanche lui lo accettasse....

cavolo.... sugh

ciao lucy

Fran fa il bravo con le amiche di Guido!!!
      ... meglio e' amare e perdere che vincere e non amare mai...

Commenta

Giorgia sta bene,per quello che riesco a vedere io.purtroppo il suo ragazzo non me la lascia vedere spesso..sinceramente lui non mi piace e come dice la Giorgia..nemmeno a lui sarebbe piaciuto.Per quello che posso le sto vicino il più possibile.

Un bacio a te Lucy.Glielo dirò sicuramente.

Commenta

Originariamente inviato da brilu
          Fran fa il bravo con le amiche di Guido!!!
          lucy... mi conosci.... non sono un provola....non è il mio interesse e poi se anche fosse non lo farei qui per rispetto a guido...

ma come guido ben sa io non sono un provola....

cerco solo di essere amico di tutti e aiutare se posso..
          **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
          -The Virtual Club- V.P.
          don't try this on the road
          Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
          Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da Lizzi
            Giorgia sta bene,per quello che riesco a vedere io.purtroppo il suo ragazzo non me la lascia vedere spesso..sinceramente lui non mi piace e come dice la Giorgia..nemmeno a lui sarebbe piaciuto.Per quello che posso le sto vicino il più possibile.

Un bacio a te Lucy.Glielo dirò sicuramente.
            Ma e' un ragazzo biondo?
            Un po' di tempo fa mi sembra di averla vista con un ragazzo biondo.

A Guido non piacevano nemmeno i miei ex!!! Di sicuro non le sarebbe piaciuto... perche' era vanitoso e si considerava sempre il migliore!!!

Scommetto che se l'avesse visto si sarebbe pure ingelosito!!!

Ma sono felice di sapere che Giorgia non e' da sola... purtroppo... io ci mettero' un bel po' a togliermi "il lutto"... se devo essere sincera non li guardo neanche gli altri... passera'

un bacio

Commenta

Ma e' un ragazzo biondo?
              Un po' di tempo fa mi sembra di averla vista con un ragazzo biondo.

A Guido non piacevano nemmeno i miei ex!!! Di sicuro non le sarebbe piaciuto... perche' era vanitoso e si considerava sempre il migliore!!!

Scommetto che se l'avesse visto si sarebbe pure ingelosito!!!

Ma sono felice di sapere che Giorgia non e' da sola... purtroppo... io ci mettero' un bel po' a togliermi "il lutto"... se devo essere sincera non li guardo neanche gli altri... passera'

un bacio
              Quando leggerà quello che sto per scrivere immagino che la Giorgia si arrabbierà non poco..ma se devo proprio essere sincera..da come si sta comportando lui credo fosse stato meglio se fosse stata da sola...è geloso di Guido soprattutto ora che è morto e la Giorgia ha motivazioni per pensarlo...non lo si può nominare. Io faccio quello che posso ma l'ultima volta che sono riuscita a vederla è stato sabato scorso...

cmq si...è biondo hai visto bene

Commenta

Quando leggerà quello che sto per scrivere immagino che la Giorgia si arrabbierà non poco..ma se devo proprio essere sincera..da come si sta comportando lui credo fosse stato meglio se fosse stata da sola...è geloso di Guido soprattutto ora che è morto e la Giorgia ha motivazioni per pensarlo...non lo si può nominare. Io faccio quello che posso ma l'ultima volta che sono riuscita a vederla è stato sabato scorso...

io nn conosco ne uno ne l'altro ma se è vero che lui è geloso di una persona come Guido e soprattutto di una persone che nn c'è più
                spero x la tua amica che apra gli occhi e ne trovi uno più maturo x lei

Il mio 1° vero AMORE
                Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
                No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

Originariamente inviato da dac16v
                  io nn conosco ne uno ne l'altro ma se è vero che lui è geloso di una persona come Guido e soprattutto di una persone che nn c'è più
                  spero x la tua amica che apra gli occhi e ne trovi uno più maturo x lei
                  lei dice di amarlo,anche se io non ne sono troppo convinta..ma rispetto la sua scelta anche se conosce la mia opinione.Ora però basta..non mi piace parlare di chi non c'è e non può dire la sua

Commenta

GUIDO e' difficile da dimenticare... sai... io capivo xke' Giorgiella stava male... sarei stata malissimo anch io senza di lui... ora le cose sono diverse... avrei preferito un miliardo di volte ke mi lasciasse ma saperlo felice anche se con un altra... piuttosto ke... va beh...

cmq e' parecchio ke sta col biondo... Mi dispiace che si comporta male...ma capisco che possa essere geloso... i sentimenti Giorgia aveva x Guido erano molto forti... beh... spero si risolva tutto... la gelosia e' anche sintomo di amore...

E sapere che Lui le sta vicino mi conforta!!! Guido avrebbe voluto tanto che noi diventassimo amiche... chissa' che ora ci riusciamo!!!

kiss

Commenta

GUIDO e' difficile da dimenticare... sai... io capivo xke' Giorgiella stava male... sarei stata malissimo anch io senza di lui... ora le cose sono diverse... avrei preferito un miliardo di volte ke mi lasciasse ma saperlo felice anche se con un altra... piuttosto ke... va beh...

cmq e' parecchio ke sta col biondo... Mi dispiace che si comporta male...ma capisco che possa essere geloso... i sentimenti Giorgia aveva x Guido erano molto forti... beh... spero si risolva tutto... la gelosia e' anche sintomo di amore...

E sapere che Lui le sta vicino mi conforta!!! Guido avrebbe voluto tanto che noi diventassimo amiche... chissa' che ora ci riusciamo!!!

kiss
                      si ormai sono 6 mesi se non sbaglio...comunque dire che stava male per Guido è troppo poco...certi momenti l'ho quasi odiato..probabilmente xchè era colpa sua che la Giorgia mi svegliava in piena notte :P

Comunque credo che ora che condividete un dolore come questo vi avvicinerete...anche se un pochino di rancore perchè glielo hai portato via credo lo abbia ancora:P

e tu non stare troppo in lutto...Guido non vorrebbe che ti bloccassi così.

Commenta

Sto operando...
                      X