Volevo raccontare il mio primo incontro con Guido nel 2001.Quando mi inscrissi a questo forum,ho iniziato a postare sul 3D dei ragazzi dell'obelisco.Guido come il suo solito si presento' subito dandomi il benvenuto.....dopo una settimana ho deciso di andarli a conoscere dal vivo.Mi ricordo perfettamente che come arrivai in piazza, non ebbi neanche il tempo di scendere dalla macchina che vidi un faccione sorridente che mi apriva lo sportello.....era lui..... mi saluto' con il suo accento romagnolo e un sorriso solare che mi mise subito a mio agio presentandomi uno ad uno tutto il resto del gruppo....non potro' mai scordarlo.....arrivederci compagno di tanti venerdi' sera
non siate tristi ragazzi... Guido vive in Me... in Noi! Ci e' rimasto dentro... l'amore che proviamo per Lui dimostra che la sua vita se pur breve l'ha vissuta davvero, intensamente... pensate a quelle povere persone che muoiono da sole... nell'anonimato piu' assoluto... per quelle persone bisogna provare pena...
Io la vedo cosi'... la vita e' come un gioco... a volte crudele... x vincere bisogna totalizzare tot punti... e poi il gioco finisce... se Guido ha finito cosi' presto significa ke ha vinto...SI E' FATTO AMARE DA COSI' TANTE PERSONE CHE DIO HA DECISO DI PROMUOVERLO!
ciao sono simone per quanto riguarda l allestimento della car,
io e guido eravamo rimasti d accordo per modificare i fari dell mx3 con dei fanali della civic, sul suo portatile gia aveva scaricato e mi aveva fato vedere
cosa aveva intenzione di fare .
quindi se veramente va in porto la cosa di preparare la car di guido
glieli farei molto volentieri ,potete contare su di me .
dal momento che non voglio farmi pubblicità basta che lo fate sapere ad andrea 2 fast for you lui sa dove trovarmi.
Commenta