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Addio GuidoBiRiChiNo

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  • Re: Addio GuidoBiRiChiNo

    Originariamente inviato da brilu
    Ceeerrrrto!!! Venerdi' sera sono all'RdO... GUAI a chi salta!!!

    Vi spiezzo in due con le mie manine piccoline... quant'e' vero che mi chiamo Lucy!!!!

    Venerdi' iniziamo l'organizzazione e Lunedi' vi voglio tutti in tuta!!!
    O conoscerete la mia IRA

    uffa io ho il concerto di renato zero venerdì!!!

    Il mio 1° vero AMORE
    Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
    No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

    Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

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    • Re: Addio GuidoBiRiChiNo

      ciao ragazzi, piccolo aggiornamento, sono arrivato a 441 soci su 573 per un totale di 115 mb

      continuo col download...
      <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
      "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
      "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

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      • Re: Addio GuidoBiRiChiNo

        Originariamente inviato da dac16v
        uffa io ho il concerto di renato zero venerdì!!!
        mmmmmmmmmmmmmm... Io ci sono anche sabato e domenica!!!! Cmq Lunedi' ti voglio in Tuta!!!! altrimenti te lo do' io il "triangolo" eppure il crik... IN TESTA!
        ... meglio e' amare e perdere che vincere e non amare mai...

        Commenta


        • Re: Addio GuidoBiRiChiNo

          Originariamente inviato da brilu
          Ceeerrrrto!!! Venerdi' sera sono all'RdO... GUAI a chi salta!!!

          Vi spiezzo in due con le mie manine piccoline... quant'e' vero che mi chiamo Lucy!!!!

          Venerdi' iniziamo l'organizzazione e Lunedi' vi voglio tutti in tuta!!!
          O conoscerete la mia IRA

          chi spezzi te???
          ciao bella.....
          **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
          -The Virtual Club- V.P.
          don't try this on the road
          Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
          Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

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          • Re: Addio GuidoBiRiChiNo

            Originariamente inviato da seppia
            ciao ragazzi, piccolo aggiornamento, sono arrivato a 441 soci su 573 per un totale di 115 mb

            continuo col download...
            6 un grande!!!
            ... meglio e' amare e perdere che vincere e non amare mai...

            Commenta


            • Re: Addio GuidoBiRiChiNo

              Originariamente inviato da brilu
              mmmmmmmmmmmmmm... Io ci sono anche sabato e domenica!!!! Cmq Lunedi' ti voglio in Tuta!!!! altrimenti te lo do' io il "triangolo" eppure il crik... IN TESTA!
              ok lunedì dopo le 18.30 sono libero (prima lavoro)

              p.s.
              mercoledì vado a veder i pulsanti START tipo S2000
              appena so qualcosa ti dico

              Il mio 1° vero AMORE
              Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
              No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

              Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

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              • Re: Addio GuidoBiRiChiNo

                Originariamente inviato da fran_74
                chi spezzi te???
                ciao bella.....

                SCIAO FRAN!
                tu sei il primo della lista... ma mi sa che con te il Crik nun me basta
                Ultima modifica di brilu; 21-06-2004, 15:40.
                ... meglio e' amare e perdere che vincere e non amare mai...

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                • Re: Addio GuidoBiRiChiNo

                  Originariamente inviato da brilu
                  SCIAO FRAN!
                  tu sei il primo della lista... ma mi sa che non te il Crik nun me basta
                  lo so che sono il primo a prenderle... lo so....

                  un po di criccate mi servirebbero......
                  **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                  -The Virtual Club- V.P.
                  don't try this on the road
                  Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                  Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

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                  • Re: Addio GuidoBiRiChiNo

                    Ma Voi vi sareste fidati a salire su un aereo pilotato da uno che hai compagni del corso di volo spediva certe cose????:

                    Piloti Qantas...

                    Dopo ogni volo, i piloti della Qantas riempiono un modulo, chiamato
                    foglio delle lamentele, che riporta ai meccanici i problemi incontrati dall'aereo
                    durante il volo che necessitano una riparazione o una correzione.
                    Gli ingegneri leggono e correggono il problema, poi rispondono, scrivendo
                    nella meta inferiore del modulo, che rimedio è stato adottato, e il
                    pilota rilegge il foglio prima del volo successivo.
                    Non sia mai detto che il personale di terra e gli ingegneri mancano di
                    senso dell'umorismo.
                    Qui sono riportate alcune lamentele realmente registrate, come
                    effettivamente riportate dai piloti Qantas, e le soluzioni in risposta
                    degli ingegneri della manutenzione.
                    C'e da dire che la Qantas e l'unica compagnia aerea tra le maggiori che
                    non ha mai avuto un incidente.

                    (P = problema sottoposto dal pilota)
                    (S = soluzione ed azione adottate dagliingegneri)

                    P: Il pneumatico interno sinistro principale richiede quasi la
                    sostituzione.
                    S: Pneumatico interno sinistro principale quasi sostituito.

                    P: Volo di prova ok, eccetto auto-atterraggio molto ruvido.
                    S: Auto-atterraggio non installato sul velivolo.

                    P: Qualcosa di allentato in cabina.
                    S: Stretto qualcosa in cabina.

                    P: Il pilota automatico, in modalita mantieni-altitudine, produce
                    una discesa di 200 piedi al minuto.
                    S: Impossibile riprodurre il problema a terra.

                    P: Segni di perdite nel carrello principale di destra.
                    S: Segni rimossi.

                    P: Volume del DME incredibilmente alto.
                    S: Volume del DME settato a livelli piu credibili.

                    P: I blocchi a frizione fanno attaccare le manette del gas.
                    S: E' per quello che stanno li.

                    P: IFF non operativo.
                    S: IFF mai operativo in modalita OFF.

                    P: Sospetta crepa nel vetro.
                    S: Sospetto che hai ragione.

                    P: Motore numero 3 mancante.
                    S: Motore trovato sotto l'ala destra dopo una breve ricerca.

                    P: Il velivolo si comporta in maniera strana.
                    S: Avvertito il velivolo di rigare dritto, volare normalmente, ed
                    essere serio.

                    P: Il radar mugugna.
                    S: Radar riprogrammato con spartiti.

                    P: Topo in cabina.
                    S: Installato gatto.
                    ... meglio e' amare e perdere che vincere e non amare mai...

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                    • Re: Addio GuidoBiRiChiNo

                      Originariamente inviato da brilu
                      Ma Voi vi sareste fidati a salire su un aereo pilotato da uno che hai compagni del corso di volo spediva certe cose????:

                      Piloti Qantas...

                      Dopo ogni volo, i piloti della Qantas riempiono un modulo, chiamato
                      foglio delle lamentele, che riporta ai meccanici i problemi incontrati dall'aereo
                      durante il volo che necessitano una riparazione o una correzione.
                      Gli ingegneri leggono e correggono il problema, poi rispondono, scrivendo
                      nella meta inferiore del modulo, che rimedio è stato adottato, e il
                      pilota rilegge il foglio prima del volo successivo.
                      Non sia mai detto che il personale di terra e gli ingegneri mancano di
                      senso dell'umorismo.
                      Qui sono riportate alcune lamentele realmente registrate, come
                      effettivamente riportate dai piloti Qantas, e le soluzioni in risposta
                      degli ingegneri della manutenzione.
                      C'e da dire che la Qantas e l'unica compagnia aerea tra le maggiori che
                      non ha mai avuto un incidente.

                      (P = problema sottoposto dal pilota)
                      (S = soluzione ed azione adottate dagliingegneri)

                      P: Il pneumatico interno sinistro principale richiede quasi la
                      sostituzione.
                      S: Pneumatico interno sinistro principale quasi sostituito.

                      P: Volo di prova ok, eccetto auto-atterraggio molto ruvido.
                      S: Auto-atterraggio non installato sul velivolo.

                      P: Qualcosa di allentato in cabina.
                      S: Stretto qualcosa in cabina.

                      P: Il pilota automatico, in modalita mantieni-altitudine, produce
                      una discesa di 200 piedi al minuto.
                      S: Impossibile riprodurre il problema a terra.

                      P: Segni di perdite nel carrello principale di destra.
                      S: Segni rimossi.

                      P: Volume del DME incredibilmente alto.
                      S: Volume del DME settato a livelli piu credibili.

                      P: I blocchi a frizione fanno attaccare le manette del gas.
                      S: E' per quello che stanno li.

                      P: IFF non operativo.
                      S: IFF mai operativo in modalita OFF.

                      P: Sospetta crepa nel vetro.
                      S: Sospetto che hai ragione.

                      P: Motore numero 3 mancante.
                      S: Motore trovato sotto l'ala destra dopo una breve ricerca.

                      P: Il velivolo si comporta in maniera strana.
                      S: Avvertito il velivolo di rigare dritto, volare normalmente, ed
                      essere serio.

                      P: Il radar mugugna.
                      S: Radar riprogrammato con spartiti.

                      P: Topo in cabina.
                      S: Installato gatto.
                      oddio rischio il licenziamento se continuo a riddere così!

                      mo installo anche qui un gatto

                      Il mio 1° vero AMORE
                      Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
                      No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

                      Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

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                      Sto operando...
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