Il mio 1° vero AMORE
Che cos’č il genio? Č fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocitŕ di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Buon giorno Gui Visto che se iun cantante i pezzi me li stň facendo prendere da 2Fast ... ... ma io dico stň senza paraurti e nn fai nulla ????
SOLA
Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente Siamo ciň che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI MV Agusta F4 1078 312RRso CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!
"...Arrow...Nurse..." Guido, Rimarrai per sempre...IL MIGLIOR PILOTA DEL MONDO!!!
...it's something unpredictable,
But in the end is right
I hope you had the time of your life..."
Ma Voi vi sareste fidati a salire su un aereo pilotato da uno che hai compagni del corso di volo spediva certe cose????:
Piloti Qantas...
Dopo ogni volo, i piloti della Qantas riempiono un modulo, chiamato
foglio delle lamentele, che riporta ai meccanici i problemi incontrati dall'aereo
durante il volo che necessitano una riparazione o una correzione.
Gli ingegneri leggono e correggono il problema, poi rispondono, scrivendo
nella meta inferiore del modulo, che rimedio č stato adottato, e il
pilota rilegge il foglio prima del volo successivo.
Non sia mai detto che il personale di terra e gli ingegneri mancano di
senso dell'umorismo.
Qui sono riportate alcune lamentele realmente registrate, come
effettivamente riportate dai piloti Qantas, e le soluzioni in risposta
degli ingegneri della manutenzione.
C'e da dire che la Qantas e l'unica compagnia aerea tra le maggiori che
non ha mai avuto un incidente.
(P = problema sottoposto dal pilota)
(S = soluzione ed azione adottate dagliingegneri)
P: Il pneumatico interno sinistro principale richiede quasi la
sostituzione.
S: Pneumatico interno sinistro principale quasi sostituito.
P: Volo di prova ok, eccetto auto-atterraggio molto ruvido.
S: Auto-atterraggio non installato sul velivolo.
P: Qualcosa di allentato in cabina.
S: Stretto qualcosa in cabina.
P: Il pilota automatico, in modalita mantieni-altitudine, produce
una discesa di 200 piedi al minuto.
S: Impossibile riprodurre il problema a terra.
P: Segni di perdite nel carrello principale di destra.
S: Segni rimossi.
P: Volume del DME incredibilmente alto.
S: Volume del DME settato a livelli piu credibili.
P: I blocchi a frizione fanno attaccare le manette del gas.
S: E' per quello che stanno li.
P: IFF non operativo.
S: IFF mai operativo in modalita OFF.
P: Sospetta crepa nel vetro.
S: Sospetto che hai ragione.
P: Motore numero 3 mancante.
S: Motore trovato sotto l'ala destra dopo una breve ricerca.
P: Il velivolo si comporta in maniera strana.
S: Avvertito il velivolo di rigare dritto, volare normalmente, ed
essere serio.
P: Il radar mugugna.
S: Radar riprogrammato con spartiti.
P: Topo in cabina.
S: Installato gatto.
Bella Guidone!
Ma che sei matta a scrivere ste cose mi sono sdraiato x terra dal ridere!! ROTFL
"CASTELLI FOR EVER" - El Gato Negro VW Golf ClubItalia - Socio n° 034 The POWER is nothing without CONTROL "Quando il sole č tramontato....un altro mondo inizia a sorgere!" VICE_BOSS of ORCO'S MOTOR SPORT dove se magna e se rotta come fiji de 'na mignotta LOPI PEPENARI - PRESIDENT
"...Arrow...Nurse..." Guido, Rimarrai per sempre...IL MIGLIOR PILOTA DEL MONDO!!!
...it's something unpredictable,
But in the end is right
I hope you had the time of your life..."
Ma che sei matta a scrivere ste cose mi sono sdraiato x terra dal ridere!! ROTFL
CIAO RAGAZZI!!!!
LA VITA E' BELLA ANCHE SE BREVE PERCIO' GODETEVELA!!!!! SEMPRE!!! LE DIFFICOLTA' E LE SOFFERENZE CI AIUTANO A CAPIRE QUALI SONO LE COSE DAVVERO IMPORTANTI!!! L'AMORE, L'AMICIZIA.... E LE MACCHINE
UN BACIO A TUTTI!!!! VI VOGLIO BENE!!!!
Lucy
... meglio e' amare e perdere che vincere e non amare mai...
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