Ciao Guido..
la prima volta che ci siamo visti ci eravamo promessi una marea di modifiche per la tua splendida car...e mi ricordo le giornate a casa mia a cercare di lucidare la tua palla infuocata....ora hai lasciato un vuoto incolmabile...eri sempre tu che trovavi una soluzione a tutto...ora vorrei solo che tui trovassi una soluzione per riuscire ad essere ancora dei nostri....
Guido, ci rivedremo e ne faremo ancora tante delle nostre....ciao birichino..
Ragazzi non ho parole per dire quello ke provo in questo momento! Mi ha svegliato alle 9.59 la chimata di King ke mi ha dato l'orrenda notizia! Ancora non ci posso credere ke sia vero!
Ora in mente o tutte le giornate passate in compagnia di Guido, tutte stupende e indimenticabili!!!!
Come poche altre persone sanno fare, lui trasmetteva felicità e allegria a chiunque gli fosse vicino e lo sempre ammirato per questo!
Lo considerato un grande amico pronto ad ascoltarti e consigliarti in qualsiasi cosa!
I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy Speedcore Und Terror Für Alle!!! America America, Stati Uniti... dalla falsità CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!
Grandi lacrime per una grande persona e una grande amico.... Arrivederci Guido.
....Honda Club Italia.... H.C.I..... C'è chi la vuole veloce, c'è chi la vuole scattante, c'è chi la vuole grintosa...Alcuni si accontentano... Gli altri li trovate qui H.C.I
Commenta