MI spiace tanto le mie + sentite condoglianze a parenti e amici e all'Rdo
Con affetto Alex Tigra
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Da suo amico posso solo dire che era una persona DAVVERO STRAORDINARIA...sempre pronto a rendersi disponibile per ognuno di noi...si dava da fare per tutti..io stamattina sono stato svegliato dalla sua ex ragazza che in lacrime mi ha dato la notizia...lì per lì non ci volevo credere, poi purtroppo ho realizzato il tutto e una parte di me, come del resto del Club se n'è andata..l'ultima volta che ho avuto il PIACERE di rivederlo è stato durante il my special car a rimini, nel quale era orgogliosissimo nel farci vedere le modifiche che avrebbe voluto fare alla sua macchina...non riesco a crederci raga...sto scrivendo con le lacrime agli occhi, ma le sto trattenendo perchè forse guido vorrebbe così...la tristezza non lo sfiorava nemmeno nel peggiore dei casi...aveva sempre quel sorriso, quel bel sorriso che viene in mente a tutti noi mentre lo ricordiamo felice..
Stamattina, mi è venuta in mente una frase che mi ha insegnato molto e me l'ha detta proprio Guido mentre eravamo in pista a misano all'autodromo...
"se vai anche fuori strada, la macchina la si può ricomprare....invece la vita non la puoi ricomprare con nulla...."
parole sante che però lasciano un vuoto davvero soffocante per noi tutti..
lui, la sua auto, il suo rombo, la sua gioia, la sua passione...troppe cose che han preso il volo in un unico istante...
Guido, resterai ogni attimo nei nostri cuori...
TI VOGLIO BENE GUIDO!!!!!
Yamaha Majesty 125 waiting for Ruima performance! Ciao BIRICHINO... sei e sarai SEMPRE il NUMERO 1 Rimedio a prezzi stracciati NEON a led monocolore, multicolore ed ufoled con telecomando per gestire gli effetti!!!vuoi saperne di più?CONTATTAMI in PM!!! Seat Leon Owner110@1**Cv[Oo]==\S/==[oO]
Commenta