Re: Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (10)
Originariamente inviato da cinquino 98
.. ammazza che fame ...
ah, mancava la pianta delle patate...
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Originariamente inviato da Sabryina
ah, mancava la pianta delle patate...
la pianta .... .
patate ..
Ultima modifica di cinquino 98; 15-06-2004, 21:33.
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
seraaa
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo piů incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
Grassie 5ino... 'notte!
Sera Van Madda Fakka Yo Yo!
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Originariamente inviato da Van Diesel
seraaa
sera .. tutto ok???
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
Grassie 5ino... 'notte!
prego.. bella bekati questi...
per Mattia.. .
Cini Cini altresě detto CINUX!!!
Grassie...
Grassie 5ino... 'notte!
Sera Van Madda Fakka Yo Yo!
sempre e solo madddaaa fakkkaaaaaa
si tutto bene cinquino
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo piů incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
Sě... oggi son rinko e ho detto Van Madda Fakka Yo Yo... casinista come al solito...
Originariamente inviato da cinquino 98
ragazzi io mi porto un pezzo del militate pure nel nik name .. per me č stata una esperienza di vita .. e se tornassi in dietro lo rifarei!!!
a me mi hanno messo rivedibile gia una volta..
sono senza fiato e ho la scogliosi e sono allergico alla penicelina.. spero mi riformino..
cmq spero di nn farlo anche xke farei civile.. 10 mesi di stipendio persi..e addio progetto 106 o meglio rimandati di 10 mesi
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta