Re: Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (10)
Originariamente inviato da Rayblue
Non guardarmi non ti sento
Gran film
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Originariamente inviato da Sabryina
Mì che non sei a casa... Sei al lavoro... Non li paghi mica te i tasti...
Però la fatica la faccio lo stesso
Ciao cocco, ciao manuel
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Originariamente inviato da osmosis
Però la fatica la faccio lo stesso
Ciao cocco, ciao manuel
Scrivo io per te la prossima volta... va'...
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Originariamente inviato da Sabryina
Scrivo io per te la prossima volta... va'...
Brava... ti lascio la mia pass così scrivi tu al posto mio, io detto e tu scrivi
Originariamente inviato da osmosis
Brava... ti lascio la mia pass così scrivi tu al posto mio, io detto e tu scrivi
Sì sì, ma poi x dettare bisogna pure chiamare... no???
Ciao a...
MANU
COCCO
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Originariamente inviato da Rayblue
lo sapevo che la citazione COLTA non ti sarebbe sfuggita
Commenta