Re: Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (10)
Raga, stacco... Vi saluto che vado al Camp Darby...
Un bacione a tutti!
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Originariamente inviato da Manuel206
de venerdì???
sei popo un sòla!
Mica è colpa mia se la gente si sposa di venerdi
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Vi saluto che vado a casa... non ho la chiave per chiudere la nuova stanza in cui mi hanno trasferito quindi devo andare via insieme agli altri
A dopo
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Originariamente inviato da Maverick
LOL! Vero che anche tu inizi con "D"
Vabbe'... l'è uguel... non mi piace lo stesso! .... la mia micina sa il perchè
...e mo' che c'entro io??
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Originariamente inviato da cigolio
Daniè ieri c'era traffico perchè si era "cappottata una gru"...
Buonasera a tutti
'na cosa leggera
Commenta