Re: Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (10)
Originariamente inviato da Van Diesel
si spero solo che quando avrò la moto saprò mettermi un limite...
Dipende da quanto sale in zucca hai
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Originariamente inviato da Maverick
Cos'è???
(Io guardo poca tv...)
E' un campo dove insegnano a diventar Cheerleader C'è Jim (il "capo") che è divertentissimo...
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
LOL
Ma se ogni tanto frequenti l'Honda Club Italia hai capito perchè ho scritto cosi'!
No, non lo frequento più da secoli, ci ero entrato ai tempi del "caso Deg", qui su Elaborare, e poi basta
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Concordo
Pero' fa ridere!
...a me no!!! .....è bellina quella del videotelefono con lui che è un gran bel maschio e ha una voce da pangolino!!!
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Mah... il discorso è proprio quello... io quando giravo con il 125 non andavo MAI piano... ...cioe'... andavo piano rispetto alle possibilita' della moto, tenevo e gestivo il mio margine... il problema sono gli altri! Anzi.. diciamo meglio... il cambiamento di margine di sicurezza generato dal traffico.
E' quello che dicevo prima, bisogna usare di più la propria testa per abbassare i limiti e fare meno affidamento su quello che fanno gli altri intorno perchè ormai il traffico è tantissimo, soprattutto nelle grandi città, e si fanno manovre assurde in macchina
Vi slauto che me ne vado a casa... ciaoooooooo
Ho ritrovato una maglietta rossa che m'ero fatta fare a Tropea su misura. Ha un drago sul surf e con la scritta SERENA sopra...
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Anch'io vi saluto che vado a prepararmi per andare a vedere Veline...
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Commenta