annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (10)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (10)

Originariamente inviato da osmosis

Almeno ho qualche foto di me sulla moto
    Manco le foto di un matrimonio te costano così...
    sto a prende la digitale, te le faccio io allo stesso prezzo
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

va buò va...

buon pranzo a tutti, buon proseguimento e ci leggiamo domani

ciao
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

fidanzata da un mese e una settimana con un 26enne di nome Alessandro
        GIULIA: the original! Diffidate delle imitazioni!

Come dici? Perchè sono qui?? :eek: Per tormentare Carlo..ovvio no? :OO

[:] METAL UP YOUR LIFE! [:]

Commenta

Quelli con gli scooteroni sono i peggiori, si credono i padroni della strada e oltretutto non hanno neanche il mezzo per permettersi certe "evoluzioni" I motociclisti sono molto più responsabili e attenti e oltretutto con la moto è più facile svicolare velocemente da una situazione rischiosa visto il rapporto peso/potenza (sia motore che frenante) nettamente superiore ad uno scooterone

io penso che la colpa sia di tutti e 2..

cioe nel senso.. io vedo una moto a 100 mt.. devo attraversare l'incrocio.. ci starei tranquillamente.. ma nn passo xke metti che sto qua ci apre in mezzo secondo mi e contro.. invece gli automobilisti normali dicono.. ha solo 2 ruote.. io 4.. passo...

Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

LOL

Secondo me anche di più

no dai..

xo.. si ho l'innamoramento facile..

che ci posso fare se mi piaccion tutte??

Guarda la mia ex 106
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da Cocco
              se tutto va bene con le camme nuove che prendo passo i 200....

che macchina di merd@..

scusa xke adesso nn passi i 200 km/h??

Guarda la mia ex 106

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
                io penso che la colpa sia di tutti e 2..

cioe nel senso.. io vedo una moto a 100 mt.. devo attraversare l'incrocio.. ci starei tranquillamente.. ma nn passo xke metti che sto qua ci apre in mezzo secondo mi e contro.. invece gli automobilisti normali dicono.. ha solo 2 ruote.. io 4.. passo...
                Se quello apre vicino ad un incrocio è solo colpa sua, agli incroci si rallenta e si sta attenti che si abbiano 2 o 4 ruote...
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Giorno a tutti OSMO posta for you!!!
                  Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
                  Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
                  Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

Commenta

Originariamente inviato da marytuning
                    Giorno a tutti OSMO posta for you!!!
                    LOL

Come va?
                    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

LOL

Come va?
                      Abbastanza!!!
                      Scusa una curiosità...perke fa ridere??
                      Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
                      Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
                      Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

Commenta

Sto operando...