Re: Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (10)
Originariamente inviato da DarkPrincess
vai in gelateria te no?
Mi pesa il ... e poi coi 4€ di gelato della gelateria ci compri una vaschetta da 500g se non di più
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Originariamente inviato da Corvette
Gelato? Ho finito la vaschetta.....mi sono accorto che mi durano 30 minuti
Mi faccio una spremuta di pompelmo e dei fiocchi d' avena....e una frittata con 6 chiare d' uovo
2 sere fa mia madre ha fatto la frittata con le patate per cena... c'era il piatto in mezzo alla tavola e io comincio a servirmi, ne prendo metà... i miei nel frattempo mangiavano il primo... finisco quella metà e prendo l'altra convinto che la frittata fosse tutta per me... finita quella mia madre mi dice che la frittata era anche per mio padre al che me la guardo ... dice che era quasi 1Kg di patate e 4 uova e secondo lei era per due
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Originariamente inviato da DarkPrincess
macchè 4 euro!azzo è oro?sotto casa mia una coppetta costa 1.55
E che sono un canarino che mi basta una coppetta? Minimo 2 da 2€
Originariamente inviato da cigolio
Compragli la macchina per farlo come me
Meglio comprare le vaschette al supermercato... per tanti motivi
Commenta