Voto la prima,preferisco una car MIA piuttosto che una identica alla massa,anche perchè ora come ora di macchine abbordabili (almeno per me) economicamente da poter poi modificare ne vedo poche quasi niente,io con la mia saxotta ho realizzato un sogno,una delle ultime piccole sportive del passato assieme a peugeot 106 rallye e clio...
quoto!!!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Credo che per un'appassionato , un vero appassionato , non ci siano (quasi) limiti di prezzi da poter spendere per rendere la propria car personalizzata e unica
E' cmq buon pensiero mettere soldi da parte per acquistare un'altra vettura ,piu' nuova , piu' bella , con meno kilometri .... ovviamente non fermandosi al modello base ma cmq personalizzarla
.... vale la pena spendere cifre come 4000 5000 Eurozzi (o anche piu) su una car che nn ha nessun valore sul mercato x renderla unica e personalizzata sia meccanicamente che esteticamente???
O sarebbe meglio spenderli x comprare una car nuova ma totalmente uguale alla massa di vetture circolanti (magari di color grigio met.)??
E' solo una mia curiosita' visto che personalmente ho optato x la prima scelta e mi sento un po malato
Non ce una cosa giusta e l' altra sbagliata a priori.
secondo me e sbagliato comprare auto del calibro delta int. e usarla tutti i gg nel traffico di Milano, non ti godi la macchina hai consumi esagerati e quindi spese esagerate e non ti dura NIENTE!
invece se uno ha una Panda fire per lavrare e durante la settimana e tiene una seconda auto da usare nel we o ogni tanto, la macchina gli dura, se la gode molto di piu' e spende molto meno!
molti pensano che avere 2 auto costi una follia ma una Panda 1.000 Fire una delle ultime con 5.000 euro la prendi, bollo assicurazione e una mezza cazzata idem la manutenzione!e puo' macinare un sacco di Km e poi usare il mezzaccio nel we.
sul fatto di spendere tanti soldi, be oguno fa quel che vuole. ce anche da dire che se si spende 4000 euro di estetica su un auto vecchia non kat che ha vaolre 0 qual ora te la rubino o te la disfino in un incidente.....non riprendi nemmeno 1 lira
e cmq dipende dall uso che se ne fa della m,acchina se e una II macchinha o la si usa tutti i gg
Beh sono daccordo sul fatto che una car del genere deve essere las econda auto e x tutti i giorni come dici tu va benissimo una Pandozza!
Infatti se dovessi usare la mia tutti i giorni nn avrei devciso di fare il tutto!
Cmq rimane il fatto che in caso di incidente prenderei un cakkio... ma spero nn accadra mai.. e cmq ci sono casi in cui si riesce anche a ottenere che la vettura sia rimessa allo stato in cui era anche se il suo valore e' nullo!
Una persona a cui e' successo e' riuscita a farcela chiaramente andando x avvocati!
Pero se c'e' una possibilita!,....
.... vale la pena spendere cifre come 4000 5000 Eurozzi (o anche piu) su una car che nn ha nessun valore sul mercato x renderla unica e personalizzata sia meccanicamente che esteticamente???
O sarebbe meglio spenderli x comprare una car nuova ma totalmente uguale alla massa di vetture circolanti (magari di color grigio met.)??
E' solo una mia curiosita' visto che personalmente ho optato x la prima scelta e mi sento un po malato
per me ha senso.. ci ho pensato molto..
cmq solo x meccanica assetto e basta..
x l'estitica se fai una cosa esagerata dopo nn la rivendi piu
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
vi porto alcuni casi personali ...cosi' capite come la penso...
IO:...ho racimolato soldi e volevo comprare una Fiesta usata (da qui' il mio nick) poi ci ho pensato e ho comprato la Clio 1.4 16v Dynamique nuova di pacca...la finisco di pagare a febbraio 2006...2 anni di rate da 327 euro al mese
pro.... gran motore, ottimo assetto di serie..anche se morbido...va in sottosterzo e basta mollare poco poco il gas per riprenderla e il culetto non si schioda...o se si schioda ti avvisa che lo sta per fare...poi e' nuova quindi km 0, 4 airbag, abs, sportiva il giusto...estetica gia' ottima di serie (infatti a parte minigonne e riverniciatura in tinta dei particolari grezzi non faro' altro)...
contro...4 anni di garanzia (2 piu' 2 in omaggio per aver fatto la finanziaria renault )...quindi nada modifiche per 4 anni..per ora ho filtro a pannello BMC e devo montare le pedaliere Simoni che mi ha regalato la mia ragazza...quindi per 4 anni niente assetto, scarico e impianto...e poi cosa non trascurabile...in 4 mesi la prima volta che l'ho lavata l'ho rigata moooolto ma molto con il panno asciugandola...e mi ha fatto malissimo...poi con 15 euro me la sono cavata ma perche' conosco il carrozziere e mi ha fatto un prezzo da amico...e ieri mi hanno dato una sportellata e ho una strisciata bianca che risalta benissimo sul mio blu scuro quindi ogni graffio e' una pena...mentre una usata e' gia' graffiata, sai che capitera' e un po' ti dici "vabbe' pazienza...appena fa la metto a posto" mentre quella nuova ti fa incazzare come una iena...
ANDREA un mio amico e socio del PTC (vedi sign): fiat Bravo 1.6 16v bianca...kit estetico con cofano modificato, paraurti anteriore modificato, minigonne, specchi M3, vetri neri, cerchi STING da 16 con gomme 205/45-16 omologate, scarico centrale e terminale, assetto artigianale, mega impianto con 2 sub etc etc...ora che la vuole vendere perche' ce l'ha da 5 anni beh, non la compra nessuno...tutti dicono "bellissima...davvero bella..complimenti" ma nessuno se la piglia...dovrebbe smontare tutto (e non ha piu' i pezzi) per cercare di rivenderla...e ci rimette...
Mario...altro amico e socio del PTC:Polo 1.0 vecchio modello (quella che sembra una station wagon per intenderci...motore assurdo, non va un cazzo, consuma come la mia...ha solo assetto con molle, luci di posizione blu, volantino ma ha un mega impianto car audio...fa paura...bellissimo tutto fatto da lui...non vale un cazzo ma quando la deve dare smonta quelle 4 cose che ha e via...!
ora io dico...se uno ha la possibilita' di prendere una macchina nuova benvenga...ma ci sono pro e contro...io tornando indietro prenderei una macchina usata cosi' avrei per contro il fatto che e' appunto usata e per pro il fatto che posso modificarla come mi pare (soft tuning assetto, scarico filtro impianto e basta) tanto poi andra' rottamata no?e se fai il botto non ci perdi migliaia di euro in kit estetico
ma con questo cosa voglio dire? noooooon lo so ma c'ho ragione e i fatti mi cosano!!!
Non ce una cosa giusta e l' altra sbagliata a priori.
secondo me e sbagliato comprare auto del calibro delta int. e usarla tutti i gg nel traffico di Milano, non ti godi la macchina hai consumi esagerati e quindi spese esagerate e non ti dura NIENTE!
invece se uno ha una Panda fire per lavrare e durante la settimana e tiene una seconda auto da usare nel we o ogni tanto, la macchina gli dura, se la gode molto di piu' e spende molto meno!
molti pensano che avere 2 auto costi una follia ma una Panda 1.000 Fire una delle ultime con 5.000 euro la prendi, bollo assicurazione e una mezza cazzata idem la manutenzione!e puo' macinare un sacco di Km e poi usare il mezzaccio nel we.
sul fatto di spendere tanti soldi, be oguno fa quel che vuole. ce anche da dire che se si spende 4000 euro di estetica su un auto vecchia non kat che ha vaolre 0 qual ora te la rubino o te la disfino in un incidente.....non riprendi nemmeno 1 lira
e cmq dipende dall uso che se ne fa della m,acchina se e una II macchinha o la si usa tutti i gg
io invece sono un pazzo..forse acchiappo uan lupo 17d x uso giornaliero e mi tengo il panda da abbusare a scvhifo..
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Commenta