Re: Aggi & Labiondina' s Pub - third Edition -
Originariamente inviato da Aggi
vado a mangiare, ciaoooooo
ciaooooo!!!
ciao ivan!!!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Questa si può portare a 250cv - MAGARI! - e a 220 di velocità - CAPIRAI, CHI MA' REGGE? - Però va piombata se no te se alza come n'aquilone - E CHE PROBLEMA C'è? A PIOMBAMO!
Lo sputo al danese Poulsen è costato caro a Francesco Totti. Dopo aver esaminato le immagini fornite dalla federazione danese, l'accusa della Commissione Disciplinare Uefa ha chiesto una squalifica per Totti di 4 giornate che quindi - nel caso la sentenza sia confermata - potrà tornare in campo solo per l'eventuale finale.
Un duro colpo per l’uomo simbolo della nostra Nazionale ma soprattutto per Giovanni Trapattoni che si troverà costretto a rivedere tutto il suo piano tattico in vista della sfida decisiva contro la Svezia di venerdì sera.
Il Trap ha sempre ritenuto Antonio Cassano il sostituto naturale di Totti ma il giovane barese sembra ancora troppo immaturo per essere rischiato in un match di tale importanza.
Calandoci per un attimo nella logica trapattoniana potrebbe essere Andrea Pirlo il giocatore chiamato a sostituire il romanista. Non è mai stato un segreto infatti che Trapattoni abbia sempre ritenuto il giocatore del Milan un trequartista più che un centrale di centrocampo dove il tecnico di Cusano Milanino predilige schierare due uomini di interdizione pura come Perrotta e Zanetti (o Gattuso)
I cambiamenti potrebbero riguardare non solo alcuni uomini ma anche il modulo che Trapattoni aveva detto di non voler modificare. Senza Totti il 4-2-3-1 potrebbe trasformarsi in un 4-3-1-2 con la linea di difesa confermata, tre centrocampisti Gattuso, Perrotta e Fiore più Pirlo alle spalle di Vieri e Del Piero (o Di Vaio).
Questa sarebbe la nostra indicazione di massima. Ora spetterà al Trap forzare il suo credo tattico e inventarsi in 48 ore le soluzioni più giuste per avere un‘Italia equilibrata in campo ma in grado di pungere davanti contro una difesa scandinava non certo impenetrabile.
L'Italia senza Totti: Buffon, Pannucci, Cannavaro, Nesta, Zambrotta, Gattuso, Perrotta, Fiore, Pirlo, Del Piero, Vieri.
Commenta