Re: Aggi & Labiondina' s Pub - third Edition -
Originariamente inviato da kimba
BHHUAUHUHUAHUHAUAHUUAHHUAUHAUHUA... mabafangulo brutto rikkionazzo che non sei altro!!!!
forse mi confondi con darkolino....
no no dico proprio a te AHU AHU AHU AHU AHU AHU AHU non riesci mai a difenderti contro di me AHU AHU AHU AHU AHU AHU
è inutile che ti nascondi dietro a un dito
Originariamente inviato da davide_qv
no no dico proprio a te AHU AHU AHU AHU AHU AHU AHU non riesci mai a difenderti contro di me AHU AHU AHU AHU AHU AHU
è inutile che ti nascondi dietro a un dito
ma non dire stronxate.... lo sai benissimo che vinco sempre io... e che non mi nascondo mai dietro un dito... anzi.., quel dito.. sai dove te lo devi ficcare?????? bhhuauhuhauhauhauhauhuauahahuahuahuua
ma non dire stronxate.... lo sai benissimo che vinco sempre io... e che non mi nascondo mai dietro un dito... anzi.., quel dito.. sai dove te lo devi ficcare?????? bhhuauhuhauhauhauhauhuauahahuahuahuua
le avessi mai dette io STA ZITTOOOOOOOOOO che te arrivi sempre dopo...sempre dopo...e quel dito te lo rompo se non taci...tiè!!!!!!
Originariamente inviato da davide_qv
le avessi mai dette io STA ZITTOOOOOOOOOO che te arrivi sempre dopo...sempre dopo...e quel dito te lo rompo se non taci...tiè!!!!!!
le dici sempre.... e cmq...arrivo dopo.. x il semplice motivo.. che non sto tutto il giorno senza fare un caxxo... come te, e quando ci vediamo... voglio proprio vedere cos'è che devi fare....
PS... tra un pò... faccio l'infame con i mod x la tua firma!
le dici sempre.... e cmq...arrivo dopo.. x il semplice motivo.. che non sto tutto il giorno senza fare un caxxo... come te, e quando ci vediamo... voglio proprio vedere cos'è che devi fare....
PS... tra un pò... faccio l'infame con i mod x la tua firma!
ma stai brava va....che cazzeggi da mattina a sera peggio di me.....e cmq non ho paura di affrontarti di persona....li sono anche peggio...ahu ahu ahu ahu ahu
Commenta