annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggi & Labiondina' s Pub - third Edition -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Aggi & Labiondina' s Pub - third Edition -

Originariamente inviato da a tavoletta
    e la tua?

in questi gg dovrei montare le 225/45 x 17

è hgià un mese che ho fatto richiesta all'Alfa.ma devono ancora esaminare il caso
    me l'hanno soffiata un mese fa vabbe menomale che fa caldo e uso la moto va

Commenta

• Re: Aggi & Labiondina' s Pub - third Edition -

Originariamente inviato da turboedicart
      me l'hanno soffiata un mese fa vabbe menomale che fa caldo e uso la moto va
      NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOO

ma quale moto.il T-max è uno scoteraccio
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

• Re: Aggi &amp; Labiondina' s Pub - third Edition -

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOO

se se dicono tutti cosi' prima che li becco sul misto , e comunque ho modificato anche quello, devi sentire che rombazzo con lo scarico 2/1/2/1

Commenta

ehehehe!!!

mi dispiace turbo...ma quoto tavo!!!
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

se se dicono tutti cosi' prima che li becco sul misto , e comunque ho modificato anche quello, devi sentire che rombazzo con lo scarico 2/1/2/1
            senti la mia ti faccio sbiancare

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
              ehehehe!!!

Commenta

senti la mia ti faccio sbiancare
                si si va bene !!!!!!!!!!be il ducatone con gli scarichi e qualcosa di troppo bello

se snti il mio quando apro che sono dietro l'angolo e non mi vedi, minc@ia che motard!!!!!!!!!!!!1e poi salto fuori io con il t-max

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                  ehehehe!!!

guarda io ho avuto circa una dozzina di moto , dallo scooter alla supersportiva

e devo dire che il t-max e una motoretta divertente e non impegnativa , precisa in inserimenti e non perde mai e poi mai le traiettorie neanche in staccate con i copertoni al limite
                  tavole se vedi il mio radiale posteriore con cechi da 5 pollici ti spaventi, non ha un punto di fine e tu che sei motociclisa lo sai cosa vuol dire

Commenta

si si va bene !!!!!!!!!!be il ducatone con gli scarichi e qualcosa di troppo bello

se snti il mio quando apro che sono dietro l'angolo e non mi vedi, minc@ia che motard!!!!!!!!!!!!1e poi salto fuori io con il t-max

HAUAHUAHUAHUAH!!!
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

guarda io ho avuto circa una dozzina di moto , dallo scooter alla supersportiva

e devo dire che il t-max e una motoretta divertente e non impegnativa , precisa in inserimenti e non perde mai e poi mai le traiettorie neanche in staccate con i copertoni al limite
                      tavole se vedi il mio radiale posteriore con cechi da 5 pollici ti spaventi, non ha un punto di fine e tu che sei motociclisa lo sai cosa vuol dire
                      si vuol dire che in garage con la carta vetrata ti metti a grattare la spalla

ne ho già smascherato uno

Commenta

Sto operando...