Re: Aggi & Labiondina' s Pub - third Edition -
Originariamente inviato da a tavoletta
occhio a troppa differenza di temp
gia, il problema e' che l'aria condiz e' di tutto il palazzo e non si puo' abbassare.....
->SFIDAMI A METALDAMAGE<- ma ricorda di inserire DARKOLIKKIO come amico controller living always UPPETE CLUB DEI NANI PIU' ALTI DEL MONDO MEMBRO N°1 TUTORE "DELL'ORDINE DELLE VERGINI INCONSAPEVOLI" MEMBRO FONDATORE PADDOCK GIRLS La mia piccina
quindi per quelli che stanno parecchio in basso potrebbero congelare
gia.... e io sono all'ultimo piano con il tetto subito sopra.....
->SFIDAMI A METALDAMAGE<- ma ricorda di inserire DARKOLIKKIO come amico controller living always UPPETE CLUB DEI NANI PIU' ALTI DEL MONDO MEMBRO N°1 TUTORE "DELL'ORDINE DELLE VERGINI INCONSAPEVOLI" MEMBRO FONDATORE PADDOCK GIRLS La mia piccina
ehehehe infatti.....
Vabbuo' io scappo a casa che ho le bolas rotte.... ciaooooooooooooooo
see you tomorrow
click
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
pure io
martedi sera grado
ieri sera grado
questa sera pollo al beffed ad aviano
sabato trentino
domenica austria
sempre in giro eh???
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Oggi mi sa che apro io ... Ngiooorno pub!
(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.-> Maiali Da Corsa - Racing TEAM -<-.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯) ResPonSabile PuBliC ReLaTioNs & SeCuRiTy InTeLlIgEnCe SeRvIcE Presidente delF.I.G.A.Federazione - Italiana - Gnocca - Amica :D Broccolamento RULEZ!
:ciapet: Tenete la morte lontana dalle strade, guidate sul marciapiede.:ciapet:
Commenta