Re: Aggi & Labiondina' s Pub - third Edition -
Originariamente inviato da davide_qv
te lo faccio io per stavolta.....anche se mi sono fatto mettere in mobilità anche dal pub
quanta voglia di lavorare che ho io
PAOLAAAAAAAAAAA e le paperelle che usi quando fai il bagno in sta foto dove sono?
però mi si vedono le mutande girateviiiiiiiiiiiii tuttiiiiiiiiiiiiiii
....Briciola & Ciottolino...
"Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito" 106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI -PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
“A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”
Originariamente inviato da davide_qv
ed ecco PAOLA che ci mostra la sua casetta
ok la smetto visto che ora sono arrivato alle foto osè......iniziava il tour dalla camera da letto
ahahahahahahahahahahaha oddio che ridere sei troppo forte!
"Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito" 106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI -PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
“A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”
Originariamente inviato da Cocco
non sto parlando con te..
zio can valgono piu i cerchi che tutto il resto
eccone un'altro....vi ho rittrovato esattamente come vi avevo lasciato 2 mattissimiiiiii
Commenta