Re: Aggi & Labiondina' s Pub - third Edition -
Originariamente inviato da Asto Delta
ivan spiga quello che TU intendevi per testa!!!
(!)
Già, s'è proprio rotta lì... il ginecologo...
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Originariamente inviato da ivan2
questo disegno che hai fatto tu parla chiaro
HUAHUAHUAH!!!LOL!!!
cmq....quando fate cose del genere ( ).....pensateci su 2 volte!!!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
HUAHUAHUAH!!!LOL!!!
cmq....quando fate cose del genere ( ).....pensateci su 2 volte!!!
Hey, la bici è ancora tutta intera... s'è solo un po' sverginata ma nel complesso è tutto ok... (a parte "dove noi sappiamo"). Io sto bene, perché certe caxxate sono degne solo della Naty...
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Originariamente inviato da Sabryina
Hey, la bici è ancora tutta intera... s'è solo un po' sverginata ma nel complesso è tutto ok... (a parte "dove noi sappiamo"). Io sto bene, perché certe caxxate sono degne solo della Naty...
potevi dirle di non fare ste caxxate no?!?!?
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
potevi dirle di non fare ste caxxate no?!?!?
Beh, a dir la verità ha fatto tutto da sola...
Originariamente inviato da Sabryina
Beh, a dir la verità ha fatto tutto da sola...
si ma scusa...se lei se sta per far male da sola la lasci fare!??!?
beata gioventù!!!!
si ma scusa...se lei se sta per far male da sola la lasci fare!??!?
beata gioventù!!!!
No no... è che quando aveva già fatto tutto, me ne sono accorta che si lamentava... diceva: "OOOOHHHHH KISPIOOOOSSSS!!!! FA MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLEEEEEEE!!!!!!!!!!!!" e io giù a ridere come una matta... avevo i lacrimoni...
Commenta