Re: Aggi & Labiondina' s Pub - third Edition -
Originariamente inviato da ivan2
prego...
ma cosa vuoi!!!!
[MODALITA' FACCIO RICADERE LA COLPA SU IBAN ON]
adesso ho capito perchè mi considerano uno spam......copla tua!!!!
[MODALITA' FACCIO RICADERE LA COLPA SU IBAN OFF]
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Buonasera... Dopo aver fatto un po' di trial con la bici... ehmmm... ci vuole un ginecologo... L'abbiamo chiamato, ma non risponde...
I'm like an angel!!!
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Originariamente inviato da Sabryina
Buonasera... Dopo aver fatto un po' di trial con la bici... ehmmm... ci vuole un ginecologo... L'abbiamo chiamato, ma non risponde...
I'm like an angel!!!
eh?
se era una battuta non l'ho capita...me la spieghi?
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
[MODALITà RISATA DI CIRCOSTANZA ON]
AH AH AH AH AH
[MODALITà RISATA DI CIRCOSTANZA OFF]
HAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAU!!!LOLLLLLLL!!!
tanto è colpa tua!!!
Originariamente inviato da Asto Delta
eh?
se era una battuta non l'ho capita...me la spieghi?
Cioé la Naty ha voluto scendere le scale di una chiesa in bici, però... LOL, s'è... ehm... "fatta un po' male"... LOOOLLLLL
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
ma che s'era fumata prima la candeggina?
NATY: no,caro mio, era solo per provare un nuovo sport.
Sabry: LOL!!! Vedi, è una nuova disciplina del trial...
Commenta