annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<<<....ADDIO....>>>

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• <<<....ADDIO....>>>

apro questo 3d come ultimo saluto alla community di elaborare, ai migliori amici che abbia mai avuto.
    partirò a breve come missionario, nn so dove, ma vi porterò sempre nel mio cuore!!!
    ora che vi scrivo sto ultimando i preparativi......
    ho meditato molto su questa scelta, e ho finalmente trovato il coraggio di mollare tutto e lasciarmi il passato alle spalle, tenendo una valigia di ricordi dove il forum ha un grande spazio.
    lascio una vita senza sbokki, una vita inutile per cominciarne un'altra al servizio degli altri, a ki ha + bisogno d noi.
    nn vi kiedo di dimenticarmi, ma di ricordarmi x questa mia scelta di vita.

ADDIO

chattomane84@yahoo.it
    la serieta' in questo 3d e' da bannare
    °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
    "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
    Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

Re: &lt;&lt;&lt;....ADDIO....&gt;&gt;&gt;

di un pò.... ti porti quella dell'avatar in missione ???? se ha una sorella gemella vengo anche io...
    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

odio gli addii....quindi CIAO 106........
      Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
      Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
      "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

Beh,anche se non ci conosciamo,in bocca al lupo per tutto!
        Ora Citroen C4 Picasso e Fiat Coupè 1.8 16v!
        Ex Opel Tigra Twin Top 1.4 90 cv First Ed.

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=270231

Commenta

no dai!!eri il mio compagno notturno!!!proprio adesso che ci stavamo conoscendo!non è che è uno scherzo?
          Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

Commenta

Originariamente inviato da Bibo
            no dai!!eri il mio compagno notturno!!!proprio adesso che ci stavamo conoscendo!non è che è uno scherzo?

purtroppo no.........ho scritto tutto nel 1 post
            la serieta' in questo 3d e' da bannare
            °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
            "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
            Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

Commenta

ma stai scherzando o sei serio?!?!?!?
              TigraClubItalia
              Tira più un pelo di figa ... che un carro di buoi

Commenta

Originariamente inviato da 106come6
                purtroppo no.........ho scritto tutto nel 1 post
                dove vai?

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

Commenta

La tua non deve essere stata una scelta facile,deve essere difficile scegliere di cambiare vita e di rinunciare a tutti i nostri privilegi per aiutare ki sta molto peggio di noi!
                  Ti ammiro per la tua scelta! In bocca al lupo
                  Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

206 Street Tuning Club Membro Numero 12

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

ma tornerai????o parti in maniera definitiva???
                    Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                    Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                    "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

Sto operando...
                    X