Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
CIAO 106, stai attento, ti auguro le migliori cose, a presto !!!!!!
Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
apro questo 3d come ultimo saluto alla community di elaborare, ai migliori amici che abbia mai avuto.
partirò a breve come missionario, nn so dove, ma vi porterò sempre nel mio cuore!!!
ora che vi scrivo sto ultimando i preparativi......
ho meditato molto su questa scelta, e ho finalmente trovato il coraggio di mollare tutto e lasciarmi il passato alle spalle, tenendo una valigia di ricordi dove il forum ha un grande spazio.
lascio una vita senza sbokki, una vita inutile per cominciarne un'altra al servizio degli altri, a ki ha + bisogno d noi.
nn vi kiedo di dimenticarmi, ma di ricordarmi x questa mia scelta di vita.
hai fatto una grande scelta e per questo ti stimo!!!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta