annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cose piccanti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cose piccanti

Originariamente inviato da Cougar
    ...io nn credo che sarei capace se sapessi che li intorno passa della gente!! ....e cmq io resto del desiderio d farlo nell'acqua!! ....m ispira troppo
    mica passano i guardoni..c sono le coppie ke fanno lo stesso.... cmq nell'aqua l'ho fatto..sia in mare sia in piscina dalla mia ex...
    [ma xk quando arrivo a 300km/h con la uno 45 vibra il portacenere????sarà l'equilibratura......????
    Nel Mezzo Del Cammin d Nostra Vita Mi ritrovai Nella BELVA OSCURA
    Pilota Ufficiale Della BELVA OSCURA.....

Maggiordomo Della Middle Hearth
    Fannullone n.006 del <<Club dei FaNcAzZiSti>>

Commenta

...io nn credo che sarei capace se sapessi che li intorno passa della gente!! ....e cmq io resto del desiderio d farlo nell'acqua!! ....m ispira troppo
      Interessante... MOLTO interessante!!!
      Maverick

Clio RS III
      Email: maverick@elaborare.org
      www.cacciafotografica.net

Commenta

..Suviana è troppo lontana e poi con l'acqua che è venuta giù è freddissimo!!! ....cmq nn faccio nulla....fai un salto su??
        Se riesco a guidare si
        Maverick

Clio RS III
        Email: maverick@elaborare.org
        www.cacciafotografica.net

Commenta

quoto. Vale la pena almeno una volta nella vita
          VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Maverick
            Interessante... MOLTO interessante!!!
            affittati la moto d'aqua..t attakki allo scalino dietro e.... io facevo così con la mia moto d'aqua...
            [ma xk quando arrivo a 300km/h con la uno 45 vibra il portacenere????sarà l'equilibratura......????

Commenta

Originariamente inviato da maxpower
              mica passano i guardoni..c sono le coppie ke fanno lo stesso.... cmq nell'acqua l'ho fatto..sia in mare sia in piscina dalla mia ex...
              anche io...solo che è meglio nei posti piu comodi tipo il letto o la vasca idro
              ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
              Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

mica passano i guardoni..c sono le coppie ke fanno lo stesso.... cmq nell'aqua l'ho fatto..sia in mare sia in piscina dalla mia ex...

...e allora com'è nell'acqua?? ....come vorrei averla anche io la piscina!!!
                N.T.V. - Notti Tuning Varese
                Newbie of ORCO MOTORSPORT
                Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
                Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
                  anche io...solo che è meglio nei posti piu comodi tipo il letto o la vasca idro
                  ma 6 sicuro ke la vasca idro sia comoda??a me m par d no,almeno ke nn ne hai 1 da 5mila euro..ovvero grande quanto 1 letto...cmq bisogna sperimentare ovunque..tipo nel camerino d 1 negozio...facendo piano x n far rumori a farlo muovere...

Commenta

nel camerino d 1 negozio...facendo piano x n far rumori a farlo muovere...

Sarebbe una figata......
                    Un'auto senza tuning....è come una birra senza schiuma!
                    The Official Boy of ANTERA
                    ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Membro N°1
                    ..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°26 -

Commenta

Originariamente inviato da Maverick
                      Se riesco a guidare si

...se devi sforzarti allora nn voglio mica sai!!!
                      N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      Newbie of ORCO MOTORSPORT
                      Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
                      Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

Sto operando...
                      X