annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cose piccanti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cose piccanti

Originariamente inviato da fran_74
    van... mi conosci sai che non penso che tu sia quello che hai scritto....č solo un modo diverso di vedere le cose....

e cmq guarda che gli schiaffi li ho presi anche io....

lo so lo so...spero di poter tornare un giorno alla vecchia filosofia di pensiero, quella che ora ti appartiene, anche se la vedo difficile sto molto meglio cosi, mi diverto e basta

...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
    ...::TeamX-TreeM::...
    MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
    "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
    :::Siamo tornati...e siamo piů incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
    Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
      Grazie, conterraneo... Come butta nell'isoletta? Com'č il mare nel golfo dei Poeti?
      Eheh..pulitissimo anche se ancora freschino..
      oggi sono in casa sui libri che domani ho un esame..poi si ritorna al mare, speriamo il tempo non peggiori...

ma tu del sondaggio cosa preferisci?

"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

daje,.... e un altro mod...... mi sento osservato.....
        LOL!

Basta che non dici cose palesemente VM18 e nessuno ti fa niente, sai!
        Maverick

Clio RS III
        Email: maverick@elaborare.org
        www.cacciafotografica.net

Commenta

Originariamente inviato da Van Diesel
          lo so lo so...spero di poter tornare un giorno alla vecchia filosofia di pensiero, quella che ora ti appartiene, anche se la vedo difficile sto molto meglio cosi, mi diverto e basta
          van... non č detto che la mia sia giusta.....

pero ti dico che la vita č una ruota che gira... oggi fai tu del male.... domani altri lo faranno a te e capirai quanto hai fatto soffrire...
          **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
          -The Virtual Club- V.P.
          don't try this on the road
          Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
          Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

daje,.... e un altro mod...... mi sento osservato.....
            Tranqui che gli omaccioni non č compito mio osservarli, ci pensano gli altri ..

"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Originariamente inviato da Andrea 16V
              Eheh..pulitissimo anche se ancora freschino..
              oggi sono in casa sui libri che domani ho un esame..poi si ritorna al mare, speriamo il tempo non peggiori...

ma tu del sondaggio cosa preferisci?
              Posso dirlo? Io le scelte le ho messe tutte e 3...

Io domani torno al mare, a Marinella Troppo bello... a parte le zone di caldo-freddo in mare...
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Van Diesel
                feat busta rhymes very

yeah
                We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Originariamente inviato da Maverick
                  LOL!

Basta che non dici cose palesemente VM18 e nessuno ti fa niente, sai!
                  ma io mi sento osservato perche sono un bell'uomo che credi...
                  **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                  -The Virtual Club- V.P.
                  don't try this on the road
                  Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                  Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

van... non č detto che la mia sia giusta.....

pero ti dico che la vita č una ruota che gira... oggi fai tu del male.... domani altri lo faranno a te e capirai quanto hai fatto soffrire...

lo so lo so...ora č il mio turno perň...la vedo cosi, invece di prendere schiaffi per una vita intera, meglio restituirne altrettanti...

...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
                    ...::TeamX-TreeM::...
                    MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
                    "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
                    :::Siamo tornati...e siamo piů incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
                    Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

Allora... i mod presenti...

1°) Osmosis
                      2°) Maverick
                      3°) Andrea 16V
                      4°) ...
                      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
                      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Sto operando...
                      X