annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non ti sedere!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Non ti sedere!!!

Originariamente inviato da ivan2
    cala se lo ha detto il tg3 ci credo nn dice caxxate..x esempio un po di tempo fa avevo sentito che dei vigili avevano tolto 5 punti a un ciclista perkč quello aveva attraversato le strisce pedonali insieme agli altri pedoni...io nn ci credevo.ma poi ho sentito la conferma del comandante dei vigili urbani di roma che diceva che era considerata un infrazione in quanto il ciclista doveva fare la rotatoria per girare
    mah... nn saprei... tieni conto xň ke x quanto assurda possa essere la multa, effettivamente i ciclisti nn potrebbero attraversare sulle strisce pedonali... x il codice loro hanno le loro strisce (ke sono diverse da quelle pedonali) quindi x quanto il vigile sia stato bastardo nel dare la multa, aveva ragione...

ma nel caso della sedia boh... cioč nn capisco... ci sono i bar ke (soprattutto nel periodo estivo) usano abusivamente i marciapiedi x metterci i tavolini e le sedie... e fanno la multa ad un vekkietto xkč era seduto con la sedia... mi pare strano...

io cmq intendevo ke in entrambi i casi... č abbastanza vergognoso!!!
    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

Originariamente inviato da calabressio
      mah... nn saprei... tieni conto xň ke x quanto assurda possa essere la multa, effettivamente i ciclisti nn potrebbero attraversare sulle strisce pedonali... x il codice loro hanno le loro strisce (ke sono diverse da quelle pedonali) quindi x quanto il vigile sia stato bastardo nel dare la multa, aveva ragione...

ma nel caso della sedia boh... cioč nn capisco... ci sono i bar ke (soprattutto nel periodo estivo) usano abusivamente i marciapiedi x metterci i tavolini e le sedie... e fanno la multa ad un vekkietto xkč era seduto con la sedia... mi pare strano...

io cmq intendevo ke in entrambi i casi... č abbastanza vergognoso!!!
      io ormai come giŕ ho detto nn mi meraviglio piu di niente
      x la cosa dei ciclisti ti doragione infatti l'altro giorno ne ho visto uno spiaccicato per terra da una makkina visto che quel cretino nonostante la pista ciclabile usava la strada..xrň mi sembra cmq strano la cosa del ciclista..cioč x la multa ci posso stare ma x i punti no..se no il cilista che nn ha la patente sarebbe piu avvantaggiato di quello che ce l'ha
      ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
      Non c'č notte cosě lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da Extremo
        Ciao ragazzi,

volevo informarvi di non sedervi mai per strada su una sedia...

perchč la sapete l'ultima?
        Un povero vecchietto che con la sua sedia si č seduto all'ombra, č stato multato!!! Occupazione di suolo pubblico!!!
        Ah! Ah! Ah! Ah!

Non ho parole....

che roBBBBa!
        TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
        MeccanicoVoncione:Voncione N°1
        *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
        NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
        Nati nel 1982

La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

Commenta

Che dire???
          Non ci sono parole!!!

Curve Curve Curve
          Erika Petroli

Commenta

non ci credo č una cazzata...
            innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

se č vero sicueamente mla legge č stata fatta prorpio x zingari, questuanti, vendiotri ecc..

un po coem la legge sulle gare clandestine..quando non c'era qualcuno gareggiava
              ma gli altri giravano tranquilli..
              ora che c'č ci rimettono tutti..(e chi vuole gareggiare sul serio lo fa comunque..)
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Sto operando...
              X