Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<<<dal giappone con furore>>>

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: &lt;&lt;&lt;dal giappone con furore&gt;&gt;&gt;

    Ho risposto la seconda opziione, ma fino a qualke anno fa avrei risposto la prima

    Prima di acquistare la car, mi ricordo ke ogni sabato andavo a Mestre in una fumetteria e gli lasciavo sui 100/150 mila a settimana, tra fumetti (non disdegnando gli hentai ), videocassette, poster, gadgets vari, ecc.

    Poi ho dovuto scegliere tra i manga e la car, ha vinto la seconda
    RACING LIONS

    Commenta


    • #12
      Re: &lt;&lt;&lt;dal giappone con furore&gt;&gt;&gt;

      neanke a me dispiacciono gli hentai.....spesso sn fatti meglio degli originali (o dagli stessi autori)

      solo x gli appassionati www.hentai.net (bisogna registrarsi.....cmq è gratis)


      mi sn fatto spedire la collana completa di "haw to draw manga"......speriamo di diventare bravino......
      Ultima modifica di 106come6; 24-06-2004, 19:16.
      la serieta' in questo 3d e' da bannare
      °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
      "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
      Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

      Commenta


      • #13
        Re: &lt;&lt;&lt;dal giappone con furore&gt;&gt;&gt;

        I fumetti no..... perchè quelli Japo si leggono da destra verso sinistra e dal basso verso l'alto insomma 2 palle quadrate....

        ma i cartoni si... tantissimo
        There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

        Commenta


        • #14
          Re: &lt;&lt;&lt;dal giappone con furore&gt;&gt;&gt;

          Originariamente inviato da 106come6
          visto che andiamo pazzi x tutto quello che viene dall'oriente, perchè nn parlare anke dei fumetti?

          intendo i mitici MANGA e dei relativi ANIME televisivi.......avanti, postate i vostri preferiti e commentateli!



          tra parentesi......sn studente autodidatta di disegno x fumetti....un mangaka

          sono una figata
          We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

          Commenta


          • #15
            Re: &lt;&lt;&lt;dal giappone con furore&gt;&gt;&gt;

            Io ho letto solo quelli di Dragon Ball, mi piacevano da matti !!!
            Fighissimi poi da destra verso sinistra
            Non ne ho letti altri perchè sinceramente non mi andava/va di spendere soldi su manga... Però mi piacciono !
            http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

            Commenta


            • #16
              Re: &lt;&lt;&lt;dal giappone con furore&gt;&gt;&gt;

              a me nn cambia nulla la lettura al contrario.....basta farci l'abitudine
              la serieta' in questo 3d e' da bannare
              °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
              "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
              Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

              Commenta


              • #17
                Re: &lt;&lt;&lt;dal giappone con furore&gt;&gt;&gt;

                Originariamente inviato da 106come6
                a me nn cambia nulla la lettura al contrario.....basta farci l'abitudine
                Si è vero, non ci vuole nulla ad abituarsi
                http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                Commenta


                • #18
                  Re: &lt;&lt;&lt;dal giappone con furore&gt;&gt;&gt;

                  ormai li leggo come quelli normali......anke se a volte li confondo....avete mai provato a leggere topolino al contrario?!
                  la serieta' in questo 3d e' da bannare
                  °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                  "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                  Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

                  Commenta


                  • #19
                    Re: &lt;&lt;&lt;dal giappone con furore&gt;&gt;&gt;

                    up
                    Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

                    206 Street Tuning Club Membro Numero 12

                    QUELLI DEL TATUAGGIO

                    Commenta


                    • #20
                      Re: &lt;&lt;&lt;dal giappone con furore&gt;&gt;&gt;

                      ho fatto un sopralluogo x sapere quanto dura mew mew......solo 5 volumetti
                      la serieta' in questo 3d e' da bannare
                      °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                      "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                      Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X