Re: <<<dal giappone con furore>>>
vi siete fumati il cervello?!
la serieta' in questo 3d e' da bannare
°°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color] "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!" Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
era buono?
La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
Originariamente inviato da Venon
no
non quoto per niente te e Ray proprio perkè sono stra soddisfatto della trama!
??? bellissimo ti sei contraddetto in 2 righe
Prima ti chiedo se sei soddisfatto, mi rispondi di no e poi dici che sei soddisfatto
Cmq non lo so. Certe cose mi sono sembrate molto berserkesche (i troll che ingravidano le tipe per sempio ) però mi manca qualcosa...cmq sono curioso di sapere come Miura riuscirà a dare a Gatsu abbatanza potere per combattere contro Grifis
Originariamente inviato da Venon
no
non quoto per niente te e Ray proprio perkè sono stra soddisfatto della trama!
Guarda che a me piace berserk così com'è
proprio per questo ho detto che se avessi visto Gatsu fare cose assurde avrei detto di aver fumato troppo
stavo solo scherzando con Gardus
bah, a mio modesto parere, la serie si è evoluta terribilmente...ma era inevitabile, avendo scoperto il lato "umano" di gatsu...non so se avete provato a rileggere i primi volumi, una volta successo tutto il patatrak dell'eclissi...nei primi episodi Gatzu era veramente un guscio vuoto, dedito unicamente allo sterminio di massa.
adesso prova sentimenti...paura, angoscia, amore...già questo è stato un cambio importantissimo...il fatto che sia sfociato nel fantasy...beh, era inevitabile!credo che l'avvento dell'ultimo apostolo (grifis) sia un pò una dorsale che scinde la storia più "realistica" (termine paradossale, lo so) fatta di grandi battaglie, soldati in armatura, imboscate e duelli all'arma bianca, da quello che poi è la vera anima del fumetto...ossia demoni, cazzi&mazzi...
come avete giustamente detto, ormai gatzu aveva trasceso il livello umano...ergo era palese che gli avrebbero contrapposto nemici "diversi".
poi, l'inserimento di figura come isidoro o super pak serve a rendere più digeribile una storia che a tratti era un pò pesantina...basta pensare agli episodi della valle della nebbia...
cmq sia il buon miura ci ha abituati a questi cambi di trama/narrazzione/ecc...pur variando lo stile del manga, resta cmq un fumetto che attualmente credo possa essere giudicato come il migliore in circolazione.
sempre che non preferiate la ventiseiesima ristampa riveduta e corretta di dragonball...
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool è un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
Infatti non penso che la serie sia migliorabile... credo che sia bella così com'è, proprio per i difetti o per i pregi che si trovano. Mi piace lo storyboard, e mi piace molto di più del personaggio che Miura aveva adottato nel prequel, che è presente nella collection, ovvero una storia a se stante di un Gatsu un pò diverso... ha molto più fascino ora Berserk
Commenta