Re: <<<dal giappone con furore>>>
boh............
la serieta' in questo 3d e' da bannare
°°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color] "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!" Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
uppete!
tra poco esco e vado a prendere gli ultimi numeri di quello che ho postato nel 1 post......mew mew sn gli ultimi 2 (serie autoconclusiva di 5 volumi) compreso il n1 che nn è mai arrivato da me
°°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color] "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!" Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
ciao venon......ci sn manga nuovi interessanti?
Qualche tempo fa è uscito un film tratto dal manga... ora ho letto il primo numero del manga ed è carino, almeno come idea, anche se estremamente violento...
Originariamente inviato da Rayblue
Qualche tempo fa è uscito un film tratto dal manga... ora ho letto il primo numero del manga ed è carino, almeno come idea, anche se estremamente violento...
il titolo è: Battle Royale
battle royale dev'essere molto bello, anche se molto sangue e violenza.
e la domanda che ci si pone è: "uccideresti un tuo compagno di classe?"
Commenta