lei ci ha tentato...ma sti coglioni non capiscono...
e cmq io faccio full contact e difesa personale...se avesse avuto un coltello glielo avrei piantato nella spalla con 2 dita....fidati che so disarmare qualsiasi persona armata...anche con la pistola...l'unica possibilita' che ha e' sparare prima che io riesca a muovere 1 dito!
il problema grosso di quest perose è che poi ti mandano 50 amici.
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
nik io stò a pezzi! cioè le ho perdonato di tutto! le ho perdonato di avermi lasciato per essersi innamorata del mio migliore amico. Le ho perdonato di non essersi fatta viva quando la settimana dopo che mi ha lasciato ho fatto un incidente che a momenti mi ammazzavano e lei nn si è fatta sentire minimamente. Le ho perdonato tutte le piccole cose come quando mi ha chiamato il giorno dopo avermi lasciato per dirmi in faccia che usciva con un altro conosciuto la sera ad una festa! sono un povero str.... è la cosa più tragica è che ora nn ricordo più perchè eravamo amici e siamo in una situazione in cui abbiamo paura l'uno dell'altro sigh purtroppo i suoi occhi da cerbiatto mi hanno stregato e nn capisco più niente!
lui mi ha guardato e in silenzio si e' allontanato alzando le braccia come per dire "ok non c'e' problema !
grazie che nn c'era problema Fiesta! ma sai quanto se ne sbatteva di una tipa appena conosciuta?! nn ha perso niente. Ma il suo amico ci tiene a lei, è un pò diverso
una volta una cosa del genere un tipo chiamo il fratello con 5-6 amici. Vennero tutti in macchina e nel cofano il fratello cacciò una motosega .....io me la filai visto che nn centravo niente
e noi eravamo in 6 amici maschi...e 4 di noi fanno arti marziali...vedi tu...e poi se l'altra persona e' intelligente si tiene in naso rotto e sta zitto!
grazie che nn c'era problema Fiesta! ma sai quanto se ne sbatteva di una tipa appena conosciuta?! nn ha perso niente. Ma il suo amico ci tiene a lei, è un pò diverso
aspetta ma se la mia ragazza avese un migliore amico non deve avere certi comportamenti...che caxxo significa che sta male perche' gli manca? a me manca solo la mia ragazza e la mia famiglia tanto da star male...non gli amici, nemmeno quelli migliori!
e poi se permetti io ho subito messo in chiaro le cose con la mia ragazza...una volta ha incontrato 2 vecchi amici nel piazzale del parcheggio della disco...eppure non gli si e' buttata addosso...come vedi certi atteggiamenti si possono avere...per non far male alla persona che si ama! idem io...evito quando trovo mie amiche per strada e sono con lei di avere atteggiamenti che potrebbero ferirla o farla incaxxare!
10 a 1 che la tua ragazza si mette con il suo migliore amico, devi fare qualcosa subito!!!
Inverti le parti, lei va con lui e te diventi il suo migliore amico... da letto (non so se mi spiego)
Commenta