annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi pratica soft-air?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Chi pratica soft-air?

sembra interessante...
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

il fucile nn era mio me lo prestava un amico, ho ancora le pistole a gas, però devo ricontrollarle bene, Io nn ho continuato anche se qui intorno a roma ci sono gruppi molto bene organizzati, ma ero ancora minorenne e pretendevano troppa partecipazione... chissà che nn riprovi tra poco ho saputo che all'università lo praticano un pò...., io mi divertivo anche con altri miei amici facendolo in privato (sempre con maschera e prudenza) alla fine ero diventato abbastanza bravo, per chi ne volesse sapere di + compri "Soft air" è una rivista io una volta la compravo nn sò se c'è ancora venivano indicati tutti i club
      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

la rivista esiste ancora ed e' secondo me' la migliore in circolazione.
        Se prendete la rivista, in fondo ci sono tutti i club d'Italia divisi x regione.

le prudenze x giocare sicuri bisogna prenderele:in primis la maschera

societa' di formazione del personale insegnano il soft air ai manager di azienda x sviluppare il senso di gruppo(il team) e prendere decisioni importanti nel breve tempo possibile.
        Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
        "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

Originariamente inviato da swiftgti
          la rivista esiste ancora ed e' secondo me' la migliore in circolazione.
          Se prendete la rivista, in fondo ci sono tutti i club d'Italia divisi x regione.

le prudenze x giocare sicuri bisogna prenderele:in primis la maschera

societa' di formazione del personale insegnano il soft air ai manager di azienda x sviluppare il senso di gruppo(il team) e prendere decisioni importanti nel breve tempo possibile.
          se volete praticare usate sempre la maschera, alcuni vogliono fare i rambo con gli occhiali (alcuni li ho visti con quelli da sole!!!!!), ma ho sentito che molta gente con una pallinata in faccia si è scheggiata un dente ed è cmq dolorose, la mascherà è una bella palla io ho fatto un paio di game in estate e mi sarei fatto prendere pur di levarla ma da sicurezza.
          inoltre anche con il caldo consiglio la mimetica completa (magari in cotone) ma nn solo il gilet tattico le raffiche da 2 metri a pelle fanno male
          Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

Commenta

quoto appieno
            "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

Originariamente inviato da swiftgti
              quoto appieno
              che tipo di game preferisci?

Commenta

che ficata che deve essere.....te swifgti da quanto lo pratichi?
                La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

in effetti è una bella fatica, il club a cui ho aderito aveva fatto anche un game che durava dal tramonto all'alba, io nn ho mai partecipato a qualcosa che durasse più di tre ore e che già ti massacra sia fisicamente che mentalmente

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
                    che tipo di game preferisci?
                    il game che preferisco e' la classica bandiera..........

nelle gare molte volte inscenano storie belle ma incasinate ..............tipo prendi la mappa,scopri le chiavi......vai nel bunker 5......elimina i cecchini ecc............insomma molte volte se non c'e organizzazione nello staff che organizza la cosa......il game risulta noioso

Commenta

Originariamente inviato da Dark Ronin
                      che ficata che deve essere.....te swifgti da quanto lo pratichi?
                      premetto che non e' da molto che pratico il s.a.

diciamo che ha settembre e' 2 anni.

ci troviamo a giocare ogni 15 giorni.............e alterniamo gioco e pratica.
                      infatti con il nostro gruppo ci sono ex para'..........e un sergente dell'esercito che ha fatto missioni all'estero.
                      Questa persona ci aiuta nel pianificare la missione e prepararci fisicamente.

Avete mai giocato di notte?

Commenta

Sto operando...