ci troviamo a giocare ogni 15 giorni.............e alterniamo gioco e pratica.
infatti con il nostro gruppo ci sono ex para'..........e un sergente dell'esercito che ha fatto missioni all'estero.
Questa persona ci aiuta nel pianificare la missione e prepararci fisicamente.
Avete mai giocato di notte?
io ho fatto solo una battaglia prova di notte, avevo anche trivato un visore notturno di ottima qualità, è stato divertente, ma può essere difficoltoso soprattutto muoversi e trovare l'obiettivo, consiglio le serate di luna piena, io poi di notte ho qualche difficoltà di visione...
Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best
Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)
Io è da qualche mese che "praticavo" il Soft Air, sia con un club che amatorialmente con degli amici. "Usavo" un fucile elettrico Marui, riproduzione del famoso H&K MP5 A4 (trigger marines gr.N), in dotazione alle forze del 160° SOAR. Uso il tempo passato perchè al 2° game che ho fatto si è rotto il pistoncino! Adesso è in riparazione e niente combat fino ad Ottobre...
"Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere" Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861 "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"
Io è da qualche mese che "praticavo" il Soft Air, sia con un club che amatorialmente con degli amici. "Usavo" un fucile elettrico Marui, riproduzione del famoso H&K MP5 A4 (trigger marines gr.N), in dotazione alle forze del 160° SOAR. Uso il tempo passato perchè al 2° game che ho fatto si è rotto il pistoncino! Adesso è in riparazione e niente combat fino ad Ottobre...
Presumo che il fucile sia in garanzia............
comunque capita che si rompano ................gli ingranaggi e il motorino girano molto forti e sono sollecitati sempre allo strema
non parlo poi di chi modifica queste armi...................che possono diventare pericolosi e molto fragili
Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)
eccomi qua,10 anni di onorata carriera softairistica
in quale club giochi?
Commenta