Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colletta per...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Colletta per...

    Originariamente inviato da Vetro
    E poi scusami eh, conosco di persona molti amici a cui posso e faccio regali di questo tipo, a prescindere dal loro conto in banca. Sarò egoista, ma non mi va di cacciare nemmeno mezzo euro per uno che non conosco solo perchè afferma di non avere soldi... E chi è? Ma soprattutto, che persona è? Metti che è uno stronzo con tutti, un egoista, uno che alza le mani alle ragazze... Ma che ne so se si merita davvero tutto ciò? Non è che siccome è sul forum è necessariamente la persona più bella e meritevole del mondo.
    Senza contare che quello che dice carlo88 è sacrosanto...
    Vetro mi regali la Maranello io sono buono

    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

    Commenta


    • #12
      Re: Colletta per...

      Originariamente inviato da Vetro
      E poi scusami eh, conosco di persona molti amici a cui posso e faccio regali di questo tipo, a prescindere dal loro conto in banca. Sarò egoista, ma non mi va di cacciare nemmeno mezzo euro per uno che non conosco solo perchè afferma di non avere soldi... E chi è? Ma soprattutto, che persona è? Metti che è uno stronzo con tutti, un egoista, uno che alza le mani alle ragazze... Ma che ne so se si merita davvero tutto ciò? Non è che siccome è sul forum è necessariamente la persona più bella e meritevole del mondo.
      Senza contare che quello che dice carlo88 è sacrosanto...

      quoto e riquoto!!
      "Ridi, e il mondo riderà con te.
      Piangi, e piangerai da solo"
      Oh Dae-su (Old Boy)

      Commenta


      • #13
        Re: Colletta per...

        Originariamente inviato da Street_Shark
        Vetro mi regali la Maranello io sono buono


        Fai giurin giurella e vediamo...

        Commenta


        • #14
          Re: Colletta per...

          Secondo me, senza offesa per nessuno, con un iniziativa del genere il forum si riempirebbe immediatamente di nullatenenti... Magari in Ferrari, ma senza soldi per mettere benzina...

          Commenta


          • #15
            Re: Colletta per...

            Originariamente inviato da Street_Shark
            Golosoooooooooooooo

            hai già una carrera 4....... che te ne fai della S..... potevo capire la Turbo....


            Cmq cosa vuoi che siano 200.000 euro

            Magari la Turbo, mi andrebbe strabene!!
            Io avevo detto la S perchè era più economica...
            Facciamo così Street Shark: io mi faccio regalare la Turbo e coi soldi che avanzano compriamo la 575 per te, ok??

            Ciao, Giulio.
            Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
            Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
            ----- Porsche: only for Gentlemen...
            Beffo la morte e ghigno

            Commenta


            • #16
              Re: Colletta per...

              Originariamente inviato da Vetro
              E poi scusami eh, conosco di persona molti amici a cui posso e faccio regali di questo tipo, a prescindere dal loro conto in banca. Sarò egoista, ma non mi va di cacciare nemmeno mezzo euro per uno che non conosco solo perchè afferma di non avere soldi... E chi è? Ma soprattutto, che persona è? Metti che è uno stronzo con tutti, un egoista, uno che alza le mani alle ragazze... Ma che ne so se si merita davvero tutto ciò? Non è che siccome è sul forum è necessariamente la persona più bella e meritevole del mondo.
              Senza contare che quello che dice carlo88 è sacrosanto...
              Hai ragione Vetro, non ci avevo pensato a questo....Ti do pienamente ragione!

              Comunque non credo che uno che abbia la disponibilità economica si rivolga al Forum per chiedere una colletta e comprarsi le molle....
              Penso che chi farebbe una cosa del genere non può davvero permettersele...

              Ciao, Giulio.
              Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
              Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
              ----- Porsche: only for Gentlemen...
              Beffo la morte e ghigno

              Commenta


              • #17
                Re: Colletta per...

                non può funzionare!
                se siamo 1000 persone, mettiamo 2€ fa 2000€ a testa ogni regalo, siccome ci vorranno 1000 regali cioè uno a persona, fa la bella cifra di 2.000.000€ quindi, alla fine ognuno se io metto 2€ per 1000 regali, quindi metto 2000€ alla fine, il regalo che mi fanno è sempre di 2000€!
                conclusione ognuno si ripiglia i soldi che ha speso!

                Commenta


                • #18
                  Re: Colletta per...

                  STOOOOOP!!
                  Fermi tutti nn avete capito bene!

                  allora qui nn si tratta HO o NON HO SOLDI...si tratta di fare un regalo.. è da precisare che chi ha ricevuto il regalo deve ri-contribuire alla colletta per un altra persona...cioè questa persona deve contribuire almeno una volte nel giro di un anno...e il contribuito è facoltativo..se vuoi dare 10 20 50 100 200 500 o anche un misero 1€
                  ...
                  facciamo un esempio:
                  LUCA vuole le molle
                  giampiero, marco, alessandro, federico, matteo e andrea mettono insieme una quota che arriva a 100€...questi comprano le molle LUCA E' FELICE

                  ora GIAMPIERO è geloso di luca che ha le molle..quindi le vuole anche lui..
                  luca, simone, giovanni, daniele, matteo (ha voluto ricontribuire ) e filippo mettono insieme una quota che arriva a 100€..questi comprano le molle GIAMPIERO E' FELICE

                  il discorso vale per gli altri! CERTO NEL LIMITE DEL CONTENUTO!!! (magari prima di fare questo regalo..quelli che vogliono contribuire decidono se farlo oppure no..)
                  Ultima modifica di checcok; 12-07-2004, 18:21.
                  VIDEO MELIORA PROBOQUE SED DETERIORA SEQUOR (OVIDIO)

                  SEMO GENTE DE FULIGNO..SEMO GENTE TANTO VONA..

                  hai una LUPO o una AROSA? vieni al nostro club CLAC

                  Ardea Tuning Club FORUM ARDEA TUNING CLUB

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Colletta per...

                    no comment.
                    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

                    COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

                    POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X