annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato di calcio 2004/2005

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato di calcio 2004/2005

Originariamente inviato da BinfaBN
    Venon sei patetico!Invidioso!
    io sarò sempre al tuo fianco non mi stancherò mai di te sei la cosa + bella che c'è Luciano Moggi olè
    Mi sembra che la precedente sospensione non sia servita a nulla... c'è bisogno di una replica, ti adegui da solo al regolamento e alle norme di buon senso e civiltà o vuoi essere allontanato definitivamente dal forum? Le alternative sono queste, scegli tu quella che più ti aggrada.
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Campionato di calcio... ci rientra pure la C2?

Mercoledì s'è svolto IL derby (come lo chiamiamo qua). Ovvero è il deby Carrarese-Massese, e spesso causa disastri in giro... Mercoledì la partita s'è svolta allo stadio dei Marmi di Carrara, col risultato di 0-1 per la Massese.

Sinceramente io tifavo per la mia Carrarese... però... c'est la vie...

Prossimo derby: 31/10/2004...
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

andrà meglio al ritorno
        CHEVY TRAILBLAZER SS
        NEVER QUIT
        I FORGIVE BUT I DON'T FORGET!!!

Commenta

Originariamente inviato da seppia
          dite la vostra...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...36#post5640436

Buon giorno a tutti

'giorno seppia.....
          e 'giorno a tutti!

ps:bello il 3d...
          Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
          Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
          "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

salve a tutti....

Commenta

Originariamente inviato da Paul87
              'giorno seppia.....
              e 'giorno a tutti!

ps:bello il 3d...

grazie grazie...a volte mi sveglio con la luna giusta per sparare stronz.....
              <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
              "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
              "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

Commenta

Ragazzi ma sapete nulla della scqualifica a Mexes? cioè la fifa può opporsi ad un contratto siglato? e la Roma può fare ricorso?
                Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
                  Ragazzi ma sapete nulla della scqualifica a Mexes? cioè la fifa può opporsi ad un contratto siglato? e la Roma può fare ricorso?
                  si..farà ricorso al TAS
                  ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                  Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
                    se nn gioca Mexes mette Chivu e Ferrari centrali e Candela a sx?

Commenta

Originariamente inviato da juve1897.it
                      se nn gioca Mexes mette Chivu e Ferrari centrali e Candela a sx?
                      il problema è che chivu starà fermo fino a fine settembre...quindi giocherà dellas
                      ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                      Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Sto operando...
                      X