si ma una piccola annotazione...c'è da dire che il milan se segna negli ultimi minuti è anche perchè spinge parecchio nei momenti finali in cui le squadre avversarie sono piu stanche...cioè se contro l'atalanta ha segnato è dato dal fatto che inzaghi si trovava li pronto a colpire e che poi pirlo l'ha messa dentro...io vincere per c°°o intendo piu vincere con un tiro da 30 metri che viene deviato involontariamente non un gol fatto da dentro l'area
sono d'accordo
206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato BRIGATEROSSONERE >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05
Lo s'ho ma tu hai detto che NESSUNO nomina i due gol irregolari e io t'ho detto che non è così... Venon non ti ricordi più cosa scrivi mi perdi i colpi
Ciaooooooooo!!!!!!!!!!!!
Cmq vada.....................................................................................
Vinciamo noi
...
cmq...cmq vada vincete voi.....lo so per forza di cose vincete voi..
Quoto...e moggi ieri pomeriggio da variale??ha detto che i tifosi della roma si sono comportati malissimo perchè hanno fischiato quando sul maxischermo abbiamo fischiato emerson,capello e zebina???ma si rende conto di quello che dice???sabato abbiamo dato un esempio di sportività sugli spalti non c'è stato il minimo lancio di oggetti,striscioni che sono stati non offensivi ma allegorici,e per di piu loro in tribuna nessuno li offende...l'unica partita che un presidente della roma è andato a vedere in tribuna al delle alpi e cioè viola è stato preso a carci in bocca...e moggi viene a fare la morale a noi??lui che ha sfruttato maradona riducendolo allo stato in cui si trova...lui che è finito in un processo sullo sfruttamento della prostituzione...ma dai...
Da milanista ammetto ke nelle ultime partite il milan ha giocato malissimo e ha vinto solo x fortuna, ieri speravo ke nn segnasse pirlo, xke abbiamo giocato veramente male.. la differenza sta nel fatto ke il milan le ultime partite le ha vinto a c**o si, ma almeno i gol erano tutti regolari, voi juventini invece avete vinto x un vero e proprio regalo da parte degli arbitri
si grazie, ma trovami una squadra ke nn li cerca i gol (a parte la juve ke glieli regalano due dopo averne fatto uno regolare :-) ) in qualke modo si cerca sempre di far gol
206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato BRIGATEROSSONERE >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05
si grazie, ma trovami una squadra ke nn li cerca i gol (a parte la juve ke glieli regalano due dopo averne fatto uno regolare :-) ) in qualke modo si cerca sempre di far gol
come li cerchiamo noi li cercano in pochi....cmq..non discutiamo a vuoto su sta cosa!!
il Milan sta vincendo senza rubare..gol all'ultimo...e vabbè, capita! il culo fa parte del gioco.
l'importante è non fare 2 gol finti ed esultare pure come se si fosse vinta la coppa del mondo
Commenta