diciamo ke mi preoccupano gli effetti... alla fine ricevi una botta ormonale nn indifferente con la pillola...
e decidendo di smettere di prenderla ti ritrovi a passare periodi peggiori di quando nn la prendevi...
diciamo ke mi preoccupano gli effetti... alla fine ricevi una botta ormonale nn indifferente con la pillola...
e decidendo di smettere di prenderla ti ritrovi a passare periodi peggiori di quando nn la prendevi...
quelle che ci sno in commercio ora sono leggere a basso dosaggio ormonale e tolgono quasi tutti gli effetti indesiderati per fortuna, priam di prenderla mi sno informata bene
N.T.V. - Notti Tuning Varese *•.¸♥¸.•*Ama, Ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente*•.¸♥¸.•* --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ--->Socia n° 6
I dott. cercano sempre di prescriverla (a me ovviamente non è mai successo...) però sono molte le ragazze che comunque non la usano..preferiscono altri metodi
la mia dott me l'ha prescritta come rimedio ai dolori mestruali ma è da un anno ke sto riflettendo se prenderla o no...
per quanto riguarda i benefici,
dolori mestruali leggeri o nulli
via brufoli
sai quando ti arrivano con precisione e sai anke l'orario
N.T.V. - Notti Tuning Varese *•.¸♥¸.•*Ama, Ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente*•.¸♥¸.•* --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ--->Socia n° 6
per esempio a me arrivano sempre il venerdì sera per rovinarmi il weekend la sera verso le 23
Commenta