"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si č arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocitŕ. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, č piů bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
oh madonna..sei masso maluccio allora..ora ti sei rovinato
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
mi sono rovinato ma vŕ magari mi rovinassi con una come elena una ragazza cosě magari la potessi frequentare.....
PiA sei speciale ti voglio bene!Sono fiero di te!!! Boxer Sound's Lover PIA!una ragazza,un mito! AUTOKIT MONZA 2004 Un'emozione molto forte in una giornata bellissima!!!!PIA sei MITICA SCRIVI A LUCA
mi sono rovinato ma vŕ magari mi rovinassi con una come elena una ragazza cosě magari la potessi frequentare.....
non perdere tempo con lei,dammi la tua macchina che te ne trovo io di ragazze con la R maiuscola
facciamo sto cambio?
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Commenta