The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
pero' sembrano piccole viste cosi'.... sara' il nero che snellisce??
Alla fine ha una 4a
4 non si direbbe proprio..avrei detto una terza scarsa...
bhe meglio per te
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
ho capito va..posto anch'io...ma se mi becca mi pela..una bella terza soda
confido nella maternita
e no cavolo, anche io dico che sembran piccole, sara' magari la posizione della foto... cmq assicuro sulla 4a
forse sembran piccole perche' senza reggiseno e sono un po giu..magari col reggireggi si notano di piu'
Commenta