...la cosa che odio č qnd s va a comprare l'intimo....ultimamete a parte alcune marche, tutti fanno intimo super-imbottito e super push-up....e che caxxo, č possibile che s debba girare una cittŕ intera per trovare qlks che nn copra solo il capezzolo o che nn t faccia arrivare il seno davanti al naso???
Vorra' dire che ti dovrai comprare un "super push-up"
non chiedevo cosa si preferia tra perizoma e topless ma se un sedere bello o delle belle tette grosse
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
ma tu lo sai che esistono ragazze che hanno dei bei sederi ed anche delle magnifiche poppe?
lo so benissimo, e so anche che ce ne sono poppe grosse e sode, c'č di tutto in questo mondo, ma quello che io dico che non riesco a trovare bello una cosa moscia solo perchč č grossa
Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham măos ,nao me toquem
para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal
lo so benissimo, e so anche che ce ne sono poppe grosse e sode, c'č di tutto in questo mondo, ma quello che io dico che non riesco a trovare bello una cosa moscia solo perchč č grossa
non riesco a trovare bello una cosa moscia solo perchč č grossa
le dimensioni contano
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
appunto...e' cio che cercavo di far capire inutilmente...qua ancora non capiscono che tette grosse non e' sinonimo di culone lardoso
poi se il sedere e' leggermente piu' grosso del normale chissenefrega...ma almeno quando le si sfila la camicia alla sola vista di un bel reggiseno bello pienotto e' tutta una goduria...cacchio menefrega del sedre perfettissimo...
io non voglio aprirle la camicetta e pensare di aver davanti come un maschio col petto piatto....
mettetevelo in testa..LE DONNE C'HANNO LE POPPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
io non soffro x quello che ho davanti perchč poi, compenso molto bene dietro
ah dimenticavo...niente puo' compensare le poppe...
al massimo sono loro che compensano il resto
Commenta